Wii U

Drago120

Digital-Forum Master
Salve ragazzi, mi sembra strano che non ci sia un 3d per la nuova consolle Nintendo

wiiuz.jpg

- CPU IBM Power7
- GPGPU capace di girare giochi in 1080P a 60 fps e supporto alle Directx 11
- 2 Gb di Rama (1 Gb Video e 1 Gb SO con quest'ultima capace di dare percentuali alla Video)
- Scheda Audio dedicata
- Wifi
- 2 Usb 2.0
- Sd card reader
- 8Gb/32GB SSD
- 299€/349€
- 20 volte più potente di WII

Per adesso la Nintendo ha dato queste informazioni povere, ma capaci di dirci che è Next-Gen rispetto alle attuali
Alcuni titoli annunciati per la finestra di lancio:
Assassin's Creed III
Batman: Arkham City Armored Edition
Bayonetta 2
Call of Duty: Black Ops II
Darksiders II
Epic Mickey 2: The Power of Two
ESPN Sports Connection
Just Dance
Madden NFL 13
Marvel Avengers: Battle for Earth
Mass Effect 3: Special Edition Straight Right
NBA 2K13
New Super Mario Bros. U
Nintendo Land
Rabbids Land
Rayman Legends
Scribblenauts Unlimited
Sonic and All-Stars Racing Transformed
Tekken Tag Tournament 2
Transformers: Prime
Your Shape: Fitness Evolved 2013
ZombiU

Cosa ne pensate? per 299€*è una buonissima consolle per quello che offre

ma si possono spendere 300€ per la wiiU??? :doubt:

Ultima modifica di un moderatore:
DTT the best ha scritto:
sicuramente sono molti soldi,ma con 50€ in meno o anche 100€ ti ci puoi fare xbox360 o PS3 molto meglio della wiiU ;)
Per cosa? Per la grafica? Ma è mai possibile che in questo forum son tutti ammattiti per la qualità, e il fullhd, e il 1080p, e il 16:9..... Cerchiamo di vedere altro!!!!!!!!!!!! Io ho la ps3, mio fratello ha la wii e passo più tempo davanti alla wii che alla ps3. Di certo la nuova wìiu nmi sembra molto interessante da partire non solo dal controller, ma anche da certi giochi che non potrò mai giocare sulla ps3 (tipo zelda).
Son convinto che le prossime ps4 e xbox720 come qualità e grafica saranno migliori della wiiu certamente avranno una risoluzione di 2160p

DTT the best ha scritto:
sicuramente sono molti soldi,ma con 50€ in meno o anche 100€ ti ci puoi fare xbox360 o PS3 molto meglio della wiiU ;)

molto meglio? in che universo?:D
Il Wii U è più potente, senza dimenticare che xbox360/ps3 sono a fine gen quindi..

Comunque bella o no questa console difficilmente avrà il successo della prima Wii,anzi...

lo penso anch'io anche se a 2 mesi dal lancio molti negozi stranieri hanno chiuso i preorder perchè eccessivi
o la Nintendo ne dà poche, o farà il record :eusa_think:

Sì,questa console solleva grosse incognite,come del resto fece la sua precedente versione...ma poi,boom!

Janko ha scritto:
Per cosa? Per la grafica? Ma è mai possibile che in questo forum son tutti ammattiti per la qualità, e il fullhd, e il 1080p, e il 16:9..... Cerchiamo di vedere altro!!!!!!!!!!!! Io ho la ps3, mio fratello ha la wii e passo più tempo davanti alla wii che alla ps3. Di certo la nuova wìiu nmi sembra molto interessante da partire non solo dal controller, ma anche da certi giochi che non potrò mai giocare sulla ps3 (tipo zelda).
Son convinto che le prossime ps4 e xbox720 come qualità e grafica saranno migliori della wiiu certamente avranno una risoluzione di 2160p
Se non conta la grafica nei videogame allora cosa conta? :5eek:

Per me che gioco praticamente solo a giochi simulativi con volante è una cosa di fondamentale importanza ;)

marcobremb ha scritto:
Se non conta la grafica nei videogame allora cosa conta? :5eek:

Per me che gioco praticamente solo a giochi simulativi con volante è una cosa di fondamentale importanza ;)
Guarda: io posseggo un tv led fullhd con collegata la ps3 tramite hdmi e la wii tramite component. Ai videogiochi non mi piace più giocare da solo, mi piace giocare in compagnia o con la mia ragazza.
Tu parli di giochi simulativi con volante: io posseggo Gran Turismo 5 e Mario Kart, mia morosa e i miei amici preferiscono Mario Kart per farti un esempio, a GT abbiamo giocato una volta sola per provarlo.

Vedi: un gioco può avere anche una qualità e grafica eccezionali, ma se non ti diverti il gioco fa schifo.

ma stiamo scherzando che è meglio la wii della PS3/XBOX?
entrambe le console hanno:giochi migliori,online migliore,joystick migliore,grafica migliore,community migliore...continuo?

Lo sai vero che il migliore gioco della gen è Super Mario galaxy seguito da Super Mario Galaxy 2
e i migliori Rpg sono sempre sulla wii?? :D

Ps3 e Xbox360 di grafica e online sono di gran lunga superiore al wii .. di giochi e controller beh lì è soggettivo come vedi ;)

ma chiudiamo questo ot visto che questo topic è per la nuova Wii U che con la Wii come avete letto ha solo la compatibilità con giochi e accessori Wii :badgrin:

DTT the best ha scritto:
ma stiamo scherzando che è meglio la wii della PS3/XBOX?
entrambe le console hanno:giochi migliori,online migliore,joystick migliore,grafica migliore,community migliore...continuo?
Ad ogni versione nuova che hanno fatto hanno copiato i controller dalla Nintendo, da partire dal Super Nintendo a quello della Wii, chissa come copieranno il nuovo controller della WiiU.
La nintendo ha la fortuna/sfortuna di partire per prima con le nuove generazioni di videogiochi, poi viene la sony e la microsoft

la nuoca console nintendo non fà per me
per utilizzare online a pieno bisogna scaricare una ggiornamento da 5 gb :5eek:
praticamente dovrei lasciare la console in download per una settimana sperando che non vada mai via la corrente :lol:

Sulla questione della grafica nei videogiochi: sacrileeeegiooo :lol: Voglio dire che non sempre la grafica può essere simbolo di bei giochi. Ma prima o poi dovrò rendermi conto che se ormai oggi tutti giocano a "Call of Duty" un motivo deve pur esserci... :icon_rolleyes:
Sull'aggiornamento: pare che invece di 5 i GB siano 1,5. Pare di aver letto qualcosa del genere.
In merito alla console, invece, a causa del poco tempo che ho un po' per tutto ultimamente, non credo l'acquisterò, ma non nego che mi stuzzichi alquanto. Rispetto alla Wii mi sembra che Nintendo stia aprendosi anche ad altre fette di pubblico (tipo "ZombiU" che non mi sarei mai aspettato tra i titoli del lancio) e le nuove feature, controller con schermo touch in primis, sono molto interessanti.

Indietro
Alto Basso