Voxson Vintage Radio

O

Ospite

Cari amici qualcuno sa dove posso reperire le frequenze dettagliate e precise di quest'ottima radio "Voxson Vintage Radio" che solo da un po di tempo a Roma è ritornata a trasmettere, sul loro sito mi sembra che non venga indicato nulla, accetto ed attendo smentite e chiarimenti a tal riguardo, grazie. :eusa_think:

Si grazie "milanistaavita", ottimo servizio in streaming, peccato che nel sito madre non vengono indicate le frequenze e dove è possibile anche in FM ascoltarla; infatti a parte Roma non si sanno quali siano le altre zone raggiunte dalla sua copertura, peccato. :(

Cari amici qualcuno sa dove posso reperire le frequenze dettagliate e precise di quest'ottima radio "Voxson Vintage Radio" che solo da un po di tempo a Roma è ritornata a trasmettere, sul loro sito mi sembra che non venga indicato nulla, accetto ed attendo smentite e chiarimenti a tal riguardo, grazie. :eusa_think:

Ciao Corry, non credo che la potrai ascoltare più in Fm.
Voxson Vintage Radio, ha passato tutte le frequenze a Lazio Style Radio,
la radio ufficiale della SS Lazio. Infatti loro, ricordano sempre le frequenze
dove si possono ascoltare ed erano le medesime di Voxson Vintage Radio :
100.7 a Roma e provincia, 107.9 a Latina, 100.5 a Civitavecchia e 97.2 ad Avezzano.
Quella che si ascolta a Roma oggi sugli 89.9 si chiama semplicemente Vintage Radio,
ma credo che non abbia nulla a che fare con Voxson.
il link dove ascoltarla è : http://radiomap.eu/it/play/vintage

ciao a a tutti

Credevo che cercassi un'autoradio Voxson vintage (ANNI 60/70) :laughing7: ...ne devo avere qualcuna in soffitta...

Corry744, le frequenze ma anche la programmazione musicale è passata a Lazio Style Radio, tanto è vero che utilizzano gli stessi stacchetti (70 volte, 80 volte, 90 volte, etc), che utilizzava Voxson Vintage Radio e la programmazione musicale comunque è simile e spazia dagli anni 80 ad oggi. :)

Grazie a tutti amici per la precisazione, aggiunto anche io il link ai segnalibri, l'ascolterò in streaming e per la modalità di ascolto in Fm, mi accontenterò di Lazio Style Radio. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso