Attualmente per la telefonia di casa abbiamo Vodafone Classic, con il famoso telefono a SIM che funziona esclusivamente tramite rete GSM e che quindi non si collega alla classica presa tripolare, e volevo sapere se, essendo il telefono fisso un cellulare a tutti gli effetti, la linea telefonica di casa, ovvero quella che arriva tramite doppino, è libera e quindi papabile per attivare un'altra linea telefonica, ovviamente con un numero diverso visto che quello vecchio è utilizzato da Vodafone.
Questo più che altro per la linea internet che attualmente è con Libero ed essendoci problemi di usura sul doppino mi hanno da tempo fatto un downgrade, quindi la mia idea era quella di attivare una linea telecom per avere la loro adsl e magari ottenere un intervento sull'impianto visto che le richieste di operatori terzi vengono sistematicamente ignorate.
Questo più che altro per la linea internet che attualmente è con Libero ed essendoci problemi di usura sul doppino mi hanno da tempo fatto un downgrade, quindi la mia idea era quella di attivare una linea telecom per avere la loro adsl e magari ottenere un intervento sull'impianto visto che le richieste di operatori terzi vengono sistematicamente ignorate.