Vivo Azzurro TV- nuova piattaforma OTT della FIGC

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Bella novità, vedremo quando saranno veloci a far apparire l'app sulle smart tv, direi fondamentali. Sarà ottimo vedere gli eventi live di nazionali under, femminile, futsal, beach ecc con maggiore ordine e un app che li segnala, perchè io su youtube nonostante le notifiche perdevo diversi eventi ;)

Mi sono registrato, si deve creare un account FGIC, ma quando cerco di accedere da errore server. Troppe connessioni nel giorno di lancio?

Forse sto postando nella sezione sbagliat?
Vorrei delle info riguardo Vivo Azzurro TV.
si tratta forse di una APP ?
Su mio TV LG non trova nulla.
Forse arriverra sul sat???
Bohhh chi ne sa di piu'?

Ho spostato la discussione in sezione "Altri servizi" dell'area OTT, dato che parliamo di un servizio in streaming.

L'arrivo sul satellite al momento è escluso perché non hanno minimamente fatto cenno a questa opzione nella conferenza di presentazione. Inoltre, considerando che è una piattaforma on-demand con qualche evento in diretta e non è un canale lineare pronto per essere trasmesso via satellite o su altre piattaforme broadcast, personalmente la vedo difficile che si vada oltre la distribuzione via Internet.

La FIGC ha detto comunque che prossimamente arriveranno le app per alcuni dispositivi. Nel comunicato era menzionato anche WebOS di LG, quindi è presumibile che se l'app non c'è ancora serve aspettare che la arrivi.

Ho spostato la discussione in sezione "Altri servizi" dell'area OTT, dato che parliamo di un servizio in streaming.

L'arrivo sul satellite al momento è escluso perché non hanno minimamente fatto cenno a questa opzione nella conferenza di presentazione. Inoltre, considerando che è una piattaforma on-demand con qualche evento in diretta e non è un canale lineare pronto per essere trasmesso via satellite o su altre piattaforme broadcast, personalmente la vedo difficile che si vada oltre la distribuzione via Internet.

La FIGC ha detto comunque che prossimamente arriveranno le app per alcuni dispositivi. Nel comunicato era menzionato anche WebOS di LG, quindi è presumibile che se l'app non c'è ancora serve aspettare che la arrivi.
Grazie

Prima ho dimenticato di dire che al momento è disponibile via Web sul sito ufficiale.

Sempre errori per accedere e il video a scatti. Ma hanno lanciato il sito ancora in lavorazione? Boh

domani dovrebbe trasmettere le semifinali del campionato under 18 ma nella app (iOS) non si capisce nulla e si trova nulla. Vediamo domani in prossimita' dell'evento

Indietro
Alto Basso