Virgin Radio Tv Su Satellite ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco Cosa Intendo Per "in Esclusiva Tivu'sat"

ale89 ha scritto:
Ma se il canale è free.... come fa a essere in esclusiva? :)
Oppure a breve cripta in nagra?
NON SI VEDE PIU' SUL CANALE SKY ED ERA IN MODALITA' FREE ORA E' CRIPTATO SULLA FREQUANZA SAT DI TIVU'SAT MA COMUNQUE SE LO VUOI RICEVERE VIA SATELLITE SEI OBBLIGATO A COMPRARE TIVUSAT E SERVE LA SCHEDA ED IL DECODER DELLA TIVU'SAT ;-)

Virgin Tv è disponibile su 2 frequenze... una è stata criptata in NDS da SKY... non è più visibile neppure con scheda scaduta quindi immagino sia entrata nel pacchetto a pagamento "Musica"... :icon_bounce:

L'altra frequenza (quella di Tivusat) al momento rimane FREE invece... :D

Ragazzi... non facciamo confusione!!
Virgin Radio è presente sul satellite al momento su due frequenze, entrambe FREE

Una versione è scritta in maiuscolo l'altra in minuscolo ma sono entrambe FREE per l'appunto ;)
Non creiamo allarmismi. E solo sparita dalla numerazione sky ma visibile sempre con decoder sky dopo il 9600...

Quindi nessuna esclusiva satellitare o tivùsat perchè il canale è FREE ;) :)

Ale quella maiuscola (frequenza 12616) a me la dai criptata in NDS da alcuni giorni...

L'altra frequenza minuscola invece (la 10949), come detto, è FREE... ;)

A tal proposito mi sono sempre chiesto: ma per quale motivo viene proposta contemporaneamente su due frequenze, visto che entambe sono free e già da parecchio tempo? (da quando Virgin ha occupato la nuova frequenza per Tivusat)

Beh, ora non ho modo di controllare, ma se una è diventata criptata per sky, come dice bono, probabilmente a breve quella per tivusat cripterà in nagra.

Le due frequenze dove c'é Virgin Radio TV sono
11541 V
10949 V
in entrambi i casi il canale é FTA

bono979 ha scritto:
Ale quella maiuscola (frequenza 12616) a me la dai criptata in NDS da alcuni giorni...

L'altra frequenza minuscola invece (la 10949), come detto, è FREE... ;)
No è free controllata poco prima di postare con decoder Ican 1850s ;)

Freak71 ha scritto:
Le due frequenze dove c'é Virgin Radio TV sono
11541 V
10949 V
in entrambi i casi il canale é FTA

Hai ragione su queste 2 frequenze è FTA... a me lo da però anche sulla frequenza 12616 H criptato (sempre scritto in MAIUSCOLO)... ;)

@Ale... risolto l'enigma... io ne ho 3 di frequenze... appena controllato l'Humax 5600... :D

bono979 ha scritto:
Hai ragione su queste 2 frequenze è FTA... a me lo da però anche sulla frequenza 12616 H criptato (sempre scritto in MAIUSCOLO)... ;)

@Ale... risolto l'enigma... io ne ho 3 di frequenze... appena controllato l'Humax 5600... :D
Sarà mica su frequenza sky con un avviso che appunto non è più su sky? (Tipico di sky). Oppure hai sintonizzato la versione radio che è su sky (ed è criptata) ;)

Sò che l'Humax negli aggiornamenti notturni automatici mi ha trovato una 3° frequenza (12616 H)... è scritta in MAIUSCOLO... è criptata in NDS... e se clicco su info appare la scritta "Gentile cliente, la informiamo che dal 1° Luglio il canale Virgin Radio Tv non è più disponibile sulla piattaforma Sky"...

Ole! :D

E allora, secondo voi, perchè mantengono attive due copie su due frequenze diverse?

CarloCN ha scritto:
E allora, secondo voi, perchè mantengono attive due copie su due frequenze diverse?
L'altra è la vecchia di deejaytv.
Ora io mi aspettavo che il 01 luglio sparisse la copia "vecchia" e invece è ancora li...
Sinceramente non so più che pensare... Boh :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso