R
rtc
...in Esclusiva Satellitare Solo Su Tivu'sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON SI VEDE PIU' SUL CANALE SKY ED ERA IN MODALITA' FREE ORA E' CRIPTATO SULLA FREQUANZA SAT DI TIVU'SAT MA COMUNQUE SE LO VUOI RICEVERE VIA SATELLITE SEI OBBLIGATO A COMPRARE TIVUSAT E SERVE LA SCHEDA ED IL DECODER DELLA TIVU'SAT ;-)ale89 ha scritto:Ma se il canale è free.... come fa a essere in esclusiva?
Oppure a breve cripta in nagra?
IO NON LO SO CHE FANNO...Gladiator87 ha scritto:Io lo vedo free...
No è free controllata poco prima di postare con decoder Ican 1850sbono979 ha scritto:Ale quella maiuscola (frequenza 12616) a me la dai criptata in NDS da alcuni giorni...
L'altra frequenza minuscola invece (la 10949), come detto, è FREE...![]()
Freak71 ha scritto:Le due frequenze dove c'é Virgin Radio TV sono
11541 V
10949 V
in entrambi i casi il canale é FTA
Sarà mica su frequenza sky con un avviso che appunto non è più su sky? (Tipico di sky). Oppure hai sintonizzato la versione radio che è su sky (ed è criptata)bono979 ha scritto:Hai ragione su queste 2 frequenze è FTA... a me lo da però anche sulla frequenza 12616 H criptato (sempre scritto in MAIUSCOLO)...
@Ale... risolto l'enigma... io ne ho 3 di frequenze... appena controllato l'Humax 5600...![]()
L'altra è la vecchia di deejaytv.CarloCN ha scritto:E allora, secondo voi, perchè mantengono attive due copie su due frequenze diverse?