Verdetto Finale: tutto inventato ?

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Ho sempre sospettato della non veridicità delle "storie" raccontate in "Verdetto Finale" su Rai1, le quali serebbero a mio avviso inventate.
Un indizio ulteriore l'ho avuto in una delle ultime puntate replica che stanno mandando nel primo pomeriggio, nella quale una delle due "assistite" è un'attrice (in un ruolo marginale) della fiction di "Un Medico In Famiglia", interpreta la signora Annulli, una paziente del poliambulatorio:

[URL=http://img10.imageshack.us/i/con1k.jpg/][/URL]

Per lo stesso motivo fu smascherata da Striscia La Notizia Alda Deusanio con "Al Posto Tuo", e da allora non è andato più in onda

Gianni ha scritto:
Ho sempre sospettato della non veridicità delle "storie" raccontate in "Verdetto Finale" su Rai1, le quali serebbero a mio avviso inventate.
Un indizio ulteriore l'ho avuto in una delle ultime puntate replica che stanno mandando nel primo pomeriggio, nella quale una delle due "assistite" è un'attrice (in un ruolo marginale) della fiction di "Un Medico In Famiglia", interpreta la signora Annulli, una paziente del poliambulatorio:

[URL=http://img10.imageshack.us/i/con1k.jpg/][/URL]

Per lo stesso motivo fu smascherata da Striscia La Notizia Alda Deusanio con "Al Posto Tuo", e da allora non è andato più in onda
mia suocera ha fatto il membro dellla giuria per parecchie puntate e mi ha detto che ovvio che le le storie sono tutte inventate come accade anche in programmi come al posto tuo o anche lo stesso forum su canale 5.

non misembra la scoperta dell'acqua calda, in questi programmi si cerca di simulare vicende e questioni reali del quotidiano.

advanced85 ha scritto:
mia suocera ha fatto il membro dellla giuria per parecchie puntate e mi ha detto che ovvio che le le storie sono tutte inventate come accade anche in programmi come al posto tuo o anche lo stesso forum su canale 5.

non misembra la scoperta dell'acqua calda, in questi programmi si cerca di simulare vicende e questioni reali del quotidiano.
esatto, non mi dite che credete a quelle favolette? :D

Speriamo smascherino anche Verdetto Finale :D
Pur di mandare gente in tv inventano storie e le spacciano per vere :doubt:

Le storie (di tutti i programmi del genere) sono TUTTE ricostruite, a volte partono da segnalazioni reali a volte sono pura finzione. Qualche volta i protagonisti della vicenda reale prendono parte alla ricostruzione altre volte sono tutti attori......
La televisione è cosi' non c'è niente da smascherare, bisogna produrre un programma tutti i giorni o settimanalmente che abbia sempre dentro le stesse emozioni della puntata precedente, credi davvero che sarebbe possibile trovare sempre storie vere da raccontare ?

Salutiz

Avevo letto da qualche parte che le storie di Verdetto finale sono interpretate da attori Basandosi però su vicende vere... A me gia come e fatto il programma non piace (meglio forum, anche se nell'ultimo periodo è peggiorato)

se guardate i titoli di coda del programma viene specificato che è tutto finto.. certo però le storie non credo che se le inventino dal nulla!

pierluigip ha scritto:
se guardate i titoli di coda del programma viene specificato che è tutto finto.. certo però le storie non credo che se le inventino dal nulla!
Le storie sono reali... sono gli interpreti finti, lo si vede lontano un chilometro che recitano

Indietro
Alto Basso