Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gennaro1 ha scritto:Ciao a tutti,
ho sul computer la Skystar 2. Volevo sapere cosa devo fare per poter vedere i programmi tivùsat sul PC e sopratutto come faccio a collegare la scheda tivùsat al computer?
Grazie!
PEO ha scritto:ciao
significa che devi perderci un attimo di tempo x far andare la ss2 + il lettore di card + i programmi x emulare la cam.
comunque é fattibilissimo e neanche troppo difficile.
come lettori bastano anche i normali phenix .
Gennaro1 ha scritto:lettore tipo questo: http://www.elettronik.com/smartmouse-phoenix-p-76.html
??
Ma tu sei riuscito a far funzionare la Skystar 2 HD con slot CI PCI e la smarcam di tivusat? io è un po' che ci provo ma non mi funziona. Uso DVBViewer Pro 4.5 come programmario9210 ha scritto:Soluzione 1:
Ti compri un lettore esterno su USB (tipo l'Infinity, sui 40 euro) ma dovrai smanettare un pochino.
Soluzione 2:
Butti la skystar2, ti prendi la Skystar HD2 + CI Add-On su slot PCI (80 euro in tutto) e ti compri la CAM Tivusat oppure Smarcam (altri 70 euro) e non devi smanettare.
Se hai soldi da buttare, invece dell'accopiata Skystar HD2+CI Add-on, ti prendi la Skystar USB 2 HD CI, che è appunto esterna su porta USB e non devi aprire il case del PC.
rio9210 ha scritto:Soluzione 1:
Ti compri un lettore esterno su USB (tipo l'Infinity, sui 40 euro) ma dovrai smanettare un pochino.
Soluzione 2:
Butti la skystar2, ti prendi la Skystar HD2 + CI Add-On su slot PCI (80 euro in tutto) e ti compri la CAM Tivusat oppure Smarcam (altri 70 euro) e non devi smanettare.
Se hai soldi da buttare, invece dell'accopiata Skystar HD2+CI Add-on, ti prendi la Skystar USB 2 HD CI, che è appunto esterna su porta USB e non devi aprire il case del PC.
sbroffian ha scritto:Ma tu sei riuscito a far funzionare la Skystar 2 HD con slot CI PCI e la smarcam di tivusat? io è un po' che ci provo ma non mi funziona. Uso DVBViewer Pro 4.5 come programma
rio9210 ha scritto:Soluzione 1:
Soluzione 2:
guppho ha scritto:ciao, seguendo il tuo consiglio ho preso la Skystar USB 2 HD CI con CAM originale tivù sat. Ma non continuo a non vedere i programmi cifrati.
Uso DBV Viewer su W7 64 bit.
![]()
giovifree ha scritto:dalle foto sul web la Skystar USB 2 HD CI sembra uguale alla terratec S7 vedete se è possibile usare i driver terratec con la skystar, oppure tempestate di e-mail la technisat.
p.s. provate a mettere la cam con la scheda tivusat gia inserita
guppho ha scritto:ciao ho provato anche a cambiare CAM. Usando una samsung cam2, la CAM viene riconosciuta ma cercando di aprire i canali cifrati dice non riconosce la scheda.
CI sono possibilità di vedere tivùsat sul PC magari prendendo un lettore di CAM esterno?
devi usare oscam e ovviamente gli altri decoder devono prevedere la connessione ad oscamcucciolo1984 ha scritto:ciao a tutti, ho acquistato da poco terratec cinergy s2 pci hd ci sarei interessato a sapere se posso utilizzare la scheda tivusat con più decoder in cardsharing? Aspetto vostre risposte