Vedere registrazioni myskyHD senza parabola

fonzie

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho bisogno di poter vedere in una casa senza parabola le registrazioni del myskyhd evitando un modo troppo complicato.
Sappiamo bene che se non c'è una parabola il mysky non fa niente e quindi non fa vedere neanche le registrazioni nel menù mychannel, quindi non posso fare uno spostamento semplice del decoder da casa mia a quest'altra casa, ma in qualche modo devo fare. Non ho un registratore esterno ed avevo pensato al limite di acquistarne uno portatile, ma non ci vorrei spendere molto, perchè mi gioverebbe solo per un paio di mesi e poi sarebbe tutto troppo stressante...
Un altra cosa strana che mi è venuta in mente se esiste è di acquistare un aggeggio tipo una batteria che simuli la corrente di casa, in modo che attaccando il decoder a questo aggeggio a casa e collegandolo alla parabola lui cede le registrazioni e poi quando stacco la parabola e lo porto via il decoder lui non si spegne perchè prende l'alimentazione da questa batteria e quindi collegandolo in un altra casa lui non si è spento e quindi mi permette di vedere le registrazioni... che dite???
Cosa mi consigliate???
Help me please

l'ultima la escluderei xkè nn so x quanto le registrazioni rimangano visibili quando nn c'è la aprabola...cioè se ora stacco la parabola...il mychannel si vede, ma nn so se staccando la parabola per 2-3 ore la lista rimanga oppure no...anzhe li è una questione di diritti di visione e codici

Burchio ha scritto:
l'ultima la escluderei xkè nn so x quanto le registrazioni rimangano visibili quando nn c'è la aprabola...cioè se ora stacco la parabola...il mychannel si vede, ma nn so se staccando la parabola per 2-3 ore la lista rimanga oppure no...anzhe li è una questione di diritti di visione e codici
grazie. io già stavo pensando ad un ups. Allora quando torno a casa stacco l'antenna e vedo se al rientro (un paio di giorni) si vede. Cmq eventualmente che ups mi consigliate per non spendere troppo?

fonzie ha scritto:
grazie. io già stavo pensando ad un ups. Allora quando torno a casa stacco l'antenna e vedo se al rientro (un paio di giorni) si vede. Cmq eventualmente che ups mi consigliate per non spendere troppo?
testato, non funziona, anche senza metterlo in standby se si stacca l'antenna dopo neanche 15 minuti non funziona il mychannel. A può punto penso che mi giovi un harddisk esterno dove riversare le registrazioni ma non vorrei spendere tanto visto che è solo per un paio di mesi. Che mi consigliate? Help me please. Grazie

Un hard disc esterno non ti serve a niente con il mysky visto che non puoi riversare niente direttamente, l'unico metodo e' registrare con un DVD recorder oppure con un ricevitore satellitare in grado di registrare su hard disc e capace di leggere la scheda Sky.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Un hard disc esterno non ti serve a niente con il mysky visto che non puoi riversare niente direttamente, l'unico metodo e' registrare con un DVD recorder oppure con un ricevitore satellitare in grado di registrare su hard disc e capace di leggere la scheda Sky.

Ciao ciao ;) ;)
si lo sò. Mi sono spiegato male, parlavo di harddisk esterno multimediale, però già costano cari poi penso che la cosa verrebbe complicata a riversare ogni volta le registrazioni dal mysky.
Stavo pensando di mettere una parabola temporanea per questi 2 mesi. Ora siccome il cavo antenna già c'è debbo solo mettere la parabola, solo che il mysky vuole 2 cavi quindi per non comprare un secondo lnb scr penso che dovrò smontare il mio oppure pensi che posso utilizzare un solo lnb (che tra l'altro già ho)? Quando spenderei all'incirca per acquistare la parabola con staffa per muro e staffa per lnb? Grazie 1000

fonzie ha scritto:
si lo sò. Mi sono spiegato male, parlavo di harddisk esterno multimediale, però già costano cari poi penso che la cosa verrebbe complicata a riversare ogni volta le registrazioni dal mysky.
Stavo pensando di mettere una parabola temporanea per questi 2 mesi. Ora siccome il cavo antenna già c'è debbo solo mettere la parabola, solo che il mysky vuole 2 cavi quindi per non comprare un secondo lnb scr penso che dovrò smontare il mio oppure pensi che posso utilizzare un solo lnb (che tra l'altro già ho)? Quando spenderei all'incirca per acquistare la parabola con staffa per muro e staffa per lnb? Grazie 1000
Credo ti basti un solo cavo senza scr per vedere le registrazioni.

Basta collegare un cavo solo e spesso è sufficientissima una mini parabola portatile nn so se la spesa vale la ritura di scatole.

ho comprato una parabola normale da 80cm e sono indeciso se:
1) passare un solo cavo, smontare lnb scr da casa mia e montarlo su questa nuova parabola e quindi avere il mysky funzionante al 100%
2) passare 2 cavi di dimensioni ridotte, comprare anche un illuminatore con doppia uscita (costo 15€) e quindi avere il mysky funzionante al 100%
3) passare un solo cavo, montare lnb normale sulla nuova parabola, mettere uno sdoppiatore (diseq?) nel mysky ed avere così 2 entrate emulate e quindi avere il mysky funzionante quasi perfettamente
4) passare un solo cavo, montare lnb normale sulla nuova parabola e quindi avere il mysky non funzionante perfettamente

Quale soluzione mi consigliate???

Pensate che 2 cavi antenna normali passano da una canalina standard?

grazie

Indietro
Alto Basso