Vedere credito e pacchetto installato sulla tessera mediaset premium?

ster87

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Ho una tessera ricaricabile mediaset premium, data con l'acquisto di un prodotto. Ho installato il pacchetto gratuito durante l'attivazione, ma io dico:
c'è un modo per vedere le info su questa tessera? se si come?

Ho guardato ovunque sulla tv (3 tv) ma non c'è nulla e neanche un canale dedicato apposta.
Non ho il decoder, ma uso la cam.
Grazie

Se hai la cam è più complicato rispetto al decoder che ha una voce di menu apposita. Dovresti entrare nel menu della CAM
E dove lo trovo? no perchè io non vedo neanche quello. E sul loro sito l'unica info che mi danno è che la tessera è attivo (peccato che quello lo vedo anche da sola).
Io ho una Samsung Cam. Due TV samsung in casa e anche una TV LG.
Grazie

Putroppo non conosco i TV. Puoi verificare se tra le voci di Menu del Televisore, c'è quella relativa alla CAM o Common Interface o qualcosa del genere? Eventualmente chiedo a chi possiede questo televisore di aiutarti. ;)

per Samsung nel menu impostazione, c'è la voce interfaccia comune che se la Cam funziona è attiva ;)

Grazie mille per l'aiuto. Ho ricontrollato le tv ma nessuna info sulla cam. Che fregatura, ma mettere un canale che fornisce le info è troppo complicato?! Mha...

Benvenuta.

Nel menù della tv guarda la voce Common interface (C.I) ,poi la selezioni ed entri nel menù della Cam

Trovato il menu, grazie mille ragazzi!
nei diritti di visione non mi da le info che cercavo però. Volevo avere la certezza della durata dei diritti di visione, ma le uniche info che mi fornisce sono:

Cinema, serie € Doc Base + Calcio
21/07/2011 n.d

Cinema, serie € Doc Base
21/07/2011 n.d

se a qualcuno interessa, nella TV della Sony bisogna andare in Impostazioni - Digitale - Informazioni CA

tutte e tre le TV a casa una volta entrati offrono le stesse info, è solo un pò laborioso il percorso di arrivo!
In ogni caso grazie a tutti voi dell'aiuto, siete stati davvero gentili. ;)

Indietro
Alto Basso