Vecchia card con decoder hd

nwtn

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, devo sostituire il vecchio decoder satellitare tv Sat con card di 15 anni fa con uno hd a causa dello spin off.
Posso utilizzare la card che ho e inserirla oppure devo acquistare anche la card?
Potete consigliarmi il decoder più economico e semplice di vostra conoscenza?

Grazie mille

Ciao a tutti, devo sostituire il vecchio decoder satellitare tv Sat con card di 15 anni fa con uno hd a causa dello spin off.
Posso utilizzare la card che ho e inserirla oppure devo acquistare anche la card?

Grazie mille
Tutti i decoder certificati Tivùsat sono corredati di card. Per la loro semplicità di consiglio il Digiquest Q20 o lo Humax 3800s2

Grazie per la risposta. Quello che mi hai consigliato costa 140 euro su Amazon. Ho 4 tv e volevo qualcosa di più economico. Ero orientato su questo

https://www.ebay.it/itm/261102655086

Puoi dirmi cosa ne pensi?
Posso utilizzarlo con la smart card che ho già?

Grazie mille

Non è un decoder certificato tivusat e il funzionamento della tessera non è garantito, se non con fw apposito

Ti consiglio di prendere un decoder certificato tivusat di ultima generazione (Merlin) tra questi

https://www.digital-forum.it/showth...-(2010-2020)&p=6753624&viewfull=1#post6753624

Di ognuno trovi la relativa discussione ufficiale.

Tutti i decoder vengono venduti con la relativa tessera tivusat abbinata.

Potere consigliarmi un decoder non certificato ed economico? Grazie

Ma l'Octagone 4K non sembra economico.
Sta sui 120 euro senza scheda.
Comunque stanno schizzando in alto i prezzi.

Come già detto se non vuoi avere problemi ed avere un decoder semplice da usare, prendi un decoder certificato tivusat

Grazie mille

Perdonatemi... non ditemi che bisogna cambiare scheda!
Io ho una scheda azzurra vedo gli attuali canali HD e se non ho capito male, secondo lo spot in onda non devo cambiare decoder (nè tantomeno scheda)...

Grazie

Perdonatemi... non ditemi che bisogna cambiare scheda!
Io ho una scheda azzurra vedo gli attuali canali HD e se non ho capito male, secondo lo spot in onda non devo cambiare decoder (nè tantomeno scheda)...

Grazie

Se vedi i canali HD su tivusat non devi cambiare nulla.

L'unico canale che non vedi con quella scheda è Mezzo sul 49

Quindi capisco che non è necessario cambiare scheda e posso comprare un decoder non certificato.. Grazie

Indietro
Alto Basso