Vecchi cerchi in lega hanno valore?

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
In garage ho ancora i vecchi cerchi in lega della Focus primo modello con gomme montate, praticamente integri. A parte che se andassero bene a qualche conoscente, essendo gomme estive ci farebbe ancora 1-2 primavere-estati, ma tralasciamo le gomme, i soli cerchi in lega vecchi ma in buono stato, possono ancora avere valore, o hanno valore zero come fosse del "ferro" o rottame qualunque?

Se fossero cerchi sportivi o alla fast and f. potresti ricavare ancora cifre di tutto rispetto.
comunque prova a metterli in vendita se sono in buono stato..chiaro prezzo ragionevole perche' gli stessi li trovi anche dai rottamai. Qualcuno che circola ancora con quelli in ferro e vuole fare un salto di qualita' lo trovi.

Grazie, vedo come fare. Pensavo anche di darli al meccanico che conosco bene, ma non so cosa dirgli, fare tipo che se lui li vende bene a qualcuno, mi da una parte a me, boh. Tipo su Ebay non voglio avere gente che viene a curiosare, e poi non so bene come si fa.

Grazie, vedo come fare. Pensavo anche di darli al meccanico che conosco bene, ma non so cosa dirgli, fare tipo che se lui li vende bene a qualcuno, mi da una parte a me, boh. Tipo su Ebay non voglio avere gente che viene a curiosare, e poi non so bene come si fa.

Dal meccanico prima o poi qualcuno te li compra. Spesso si adotta la soluzione che coi cerchi belli in lega tieni fisse le gomme normali, e su quelli in ferro le gomme da neve.

Indietro
Alto Basso