Varie domande su Skype

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Questa mattina la versione Skype (7.30.0.1372) installata sul mio smartphone ha deciso di propormi i suggerimenti per le parole anche in lingua inglese. Visto che non mi interessano i suggerimenti in inglese chiedo come fare per averlo solo in lingua italiana!

Icona stato Skype e Whatsapp si barra di stato Android

Sapete dirmi come accidenti si fa a far apparire l’icona dello stato di Skype sulla barra degli strumenti Android (6.0)? Io sapevo che per farlo occorreva andare in Impostazioni>Notifiche e da li trovavo la casella dove spuntare per avere l’icona. Ieri ho ripristinato il telefono e con la versione Skype che attualmente ho (7.34.0.114) non vedo più questa opzione. L’hanno rimossa o è stata spostata altrove? Dove?
Con Whatsapp è possibile fare la stessa cosa?

Status Skype per Android

Nella nuova versione di Skype per Android gli unici due “stati” impostabili è “in linea” e “occupato”? Non c’è anche “assente” o “invisibile”?

Mancata ricezione notifiche Skype

Ho notato che sul mio smartphone Android o meglio se ho l'app attiva in background arrivano, ma se chiudo le app in esecuzione smettono di arrivare. C'è verso di avere le notifiche col telefono in standby?

messaggi singoli o dei gruppi??

ecco che dice il support skype:

Cosa succede quando Skype viene eseguito in background?

Se premi il pulsante Home per chiudere Skype, l'applicazione continua ad essere eseguita in background senza consumare la batteria del dispositivo. Skype ti invierà una notifica quando ricevi una chiamata o un messaggio istantaneo, così non perderai nulla.

Riceverai le notifiche sui messaggi dei gruppi soltanto se abiliti le notifiche dei gruppi. Tale funzione consuma un po' di carica della batteria. Puoi trovare l'opzione per sincronizzare i messaggi di gruppo nell'area Notifiche delle impostazioni di Skype. Per ulteriori informazioni, consulta la guida alla gestione delle notifiche su Android.

quando dici ''chiudo app in esecuzione'' ti riferisci alla chiusura brutale che si effettua dalle impostazioni o alla chiusura che si effettua strisciando il dito verso dx o sx sulle app aperte??
nel 2° caso spero di essere stato chiaro :D

Indietro
Alto Basso