Utilizzare Sky Link come ripetitore wifi?

240548

Digital-Forum Master
Sono possessore di uno Sky Link che non utilizzo più per Sky e siccome in alcuni ambienti della mia abitazione il segnale wifi del router è scarso, potrei utilizzare lo sky link come un normale ripetitore wifi?

Sono possessore di uno Sky Link che non utilizzo più per Sky e siccome in alcuni ambienti della mia abitazione il segnale wifi del router è scarso, potrei utilizzare lo sky link come un normale ripetitore wifi?

che io sappia lo sky link è in grado di "ricevere" il segnale wi fi (e poi trasmetterlo a una porta ethernet) ma non di inviarlo il segnale...

Premendo un tasto sullo Sky Link funziona in modo leggermente diverso, ma non so bene come.

Ok allora io ho il dual. Se si hanno due Skylink, uno si collega al mysky nel modo "normale" mentre l'altro si può collegare al router adsl e perchè funzioni correttamente, bisogna premere il tasto che dicevo. N.B. ho il tipo dual ma ne ho solo uno quindi non potrei fare queste cose. :D
Ciao

Con quello che costano fai prima a comprare un ripetitore. Io questo l'ho pagato venti euro.

Indietro
Alto Basso