Utilizzare decoder mySKY senza cavo Satellite

piricchio

Digital-Forum New User
Vorrei utilizzare un decoder mySKY come ricevitore digitale terrestre (utilizzando la Digital Key) senza collegare il cavo proveniente dalla parabola ma non mi funziona, qualcuno conosce un modo per farlo funzionare in questo modo oppure è impossibile?

credo sia impossibile perchè il software del decoder all'accensione effettua una ricerca via satellite per caricare le informazioni e i canali...se non trova il segnale non parte

quindi non c'è nessum altro modo?

avendo cambiato il vecchio Decoder MySkyHD pace 850 con io nuovo per usufruire dell'OnDemand, SKY mi ha rimasto il decoder...

Ora, avendo anche la DigitalKey, ho provato a collegarlo sulla seconda TV ma non funziona... credo debba avere la scheda dentro o almeno l'antenna satellitare attaccata

rivimario ha scritto:
quindi non c'è nessum altro modo?

avendo cambiato il vecchio Decoder MySkyHD pace 850 con io nuovo per usufruire dell'OnDemand, SKY mi ha rimasto il decoder...

Ora, avendo anche la DigitalKey, ho provato a collegarlo sulla seconda TV ma non funziona... credo debba avere la scheda dentro o almeno l'antenna satellitare attaccata
la scheda non serve, servono solo i cavi sat perchè deve "caricare" la lista dei canali.
infatti se non ci sono i cavi, rimane su "ricerca informazioni"

purtroppo anche io ho provato, per usarlo da digitale terrestre (visto che devo spendere 39€)......ma nada
appena arriva il mysky da 500gb, il pace andrà "in soffitta" :sad:

piricchio ha scritto:
Vorrei utilizzare un decoder mySKY come ricevitore digitale terrestre (utilizzando la Digital Key) senza collegare il cavo proveniente dalla parabola ma non mi funziona, qualcuno conosce un modo per farlo funzionare in questo modo oppure è impossibile?
io ho dovuto collegare la parabola. ora lo utilizzo per vedere il ddt e i canali satellitari in chiaro. quando voglio vedere i canali codificati, tolgo la scheda dal bskyb e la utilizzo per il pace.

Indietro
Alto Basso