Allora vi spiego subito cosa mi e' accaduto: a casa ho un contratto sky con mysky+multivision e nell'attività commerciale che posseggo ho un contratto sky commerciale base, un paio di settimane fà mio fratello di 18 anni ha avuto la brillante idea di portarsi la scheda di casa al bar per vedersi una partita con gli amici dopo le 20.30 una volta chiuso il bar, purtroppo in chiusura si e' presentato un tecnico sky e mio fratello data la giovane età diciamo che si e' impaurito e gli ha fatto fare i controlli vari e ora dal 01 ottobre ho il contratto di casa bloccato per uso non conforme della smart card, a cosa vado incontro ?
Navigando un po' ho visto che c'e' chi dice che i tecnici non potrebbero fare questo controllo in quanto cittadini privati e quindi eventualmente potrei rifiutarmi di sottostare ai ricatti che sky a breve mi farà ossia o multa salata oppure pagamento di una multa in forma ridotta pero' con abbonamento minimo di un anno al pacchetto commerciale sky che include anche le partite, voi cosa mi consigliate ? Conoscete qualcuno che ha messo di mezzo il legali ed eventualmente ha vinto la causa oppure mi tocca sottostare ai ricatti e pagare la multa in forma ridotta e fare l'abbonamento che include le partite per un anno ??
Un saluto a tutti
Ale
Navigando un po' ho visto che c'e' chi dice che i tecnici non potrebbero fare questo controllo in quanto cittadini privati e quindi eventualmente potrei rifiutarmi di sottostare ai ricatti che sky a breve mi farà ossia o multa salata oppure pagamento di una multa in forma ridotta pero' con abbonamento minimo di un anno al pacchetto commerciale sky che include anche le partite, voi cosa mi consigliate ? Conoscete qualcuno che ha messo di mezzo il legali ed eventualmente ha vinto la causa oppure mi tocca sottostare ai ricatti e pagare la multa in forma ridotta e fare l'abbonamento che include le partite per un anno ??
Un saluto a tutti
Ale