Salve, ho comprato una pendrive della verbatim da 4 gb per trasferire i film dal pc al recorder con hard disc, però non me la legge, mi dice usb non supportata, eppure una identica da 8 gb la supporta, è possibile fare qualcosa? Grazie.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova la formattazione a basso livello con HDD Low Level Format, ma prima fai il backup dei dati, quindi poi formattala normalmente con file system supportato dal recorderpindan ha scritto:niente da fare, ho provato a formattarla , e ho provato a cambiare i file system " NTFS, FAT, FAT32, exFAT "; eppure ho una pen drive uguale di 8 e la legge; per caso c'è qualche programma specifico per formattarla, io l'ho fatta col pc....
pindan ha scritto:L'ho formattata , ed anche caricata di file e per ora non mi dà errori di trascrizione; ma la stesso non mi dà possibilità nè di cancellare nè di creare una nuova partizione...... quindi alla fine conviene tenermela così per non rischiare di romperla.... giusto?
pindan ha scritto:grazie , ma dove li trovo questi CD con software , e poi... conviene?
pindan ha scritto:Mi sai dire precisamente dove devo vedere in rete per trovare questi CD... o come si chiamano per fare una ricerca ?
BTS ha scritto:Fai una ricerca su google come "NTFS Reader download". Poi da lì troverai sicuramente quello che fa per te. Ora a mente non ricordo.
BTS ha scritto:Ciao Pindan, sicuramente la tua chiavetta avrà il software incorporato per il blocco con password di accesso alla stessa. Esso è inserito nel file system bloccato, per cui non ti permette di effettuare un Fdisk sulla stessa.
Non ti resta che ricreare la partizione a livello Dos, e successivamente formattarla in FAT32.
Questo puoi farlo con software che partono da CD con file di avvio incorporati, e non caricano il file system di Windows esistente sull'hard disk di sistema.
eragon ha scritto:Scaricati EASEUS Partition Master Home Edition, cancella la partizione esistente sulla chiavetta, creane una nuova ed impostala come Primaria, e poi fagliela formattare in FAT32.
Verbatim non fa queste chiavette da se', le fa fare da terzi, per cui quella da 8GB la puo' avere fatta una ditta che e' diversa dalla ditta che invece ha fatto quella da 4GB