Urgente problema tv Inno Hit

SoloSky

Digital-Forum Senior
Per favore aiutatemi. La tv è una Inno Hit, non so il modello non essendo mia, è quella nera piccolina. Volevo fare la ricerca di nuovi canali ma mi è venuta l'idea pessima di fare il reset totale e adesso non vedo più nulla... Vi mostro in foto quello che vedo e l'unica pagina di impostazione che mi apre.
//images.tapatalk-cdn.com/15/06/26/27bef54432ca9a52cdea768031fed7ff.jpg

//images.tapatalk-cdn.com/15/06/26/ea6d2d951a97adef9890d5467c4942e2.jpg

Non so che cavolo ho combinato

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Mi sa che hai sintonizzato il tuner analogico

Prova a rifare il reset di fabbrica dal menù ;)

Come lo faccio di nuovo il reset? Non mi appare il menù normale, mi appare solo quello che ho allegato in foto

Le altre sezioni del menù sono accessibili?

Nella sezione installazione i vari campi sono modificabili?

Hai provato a staccare corrente?

Si sono modificabili cosa devo modificare? Comunque si staccato corrente già provato ma invano

Lettera C o S

Sei sintonizzato nelle impostazioni del tuner analogico.

Gli altri menù affianco sono disponibili? Quello a sinistra di Installazione

Sul telecomando hai il tasto sorgenti che ti permette di selezionare i vari ingressi scart, HDMI ecc... , premilo e guarda che cosa ti mette disponibile

Si quello è il menù delle sorgenti che sono tutte abilitate, sul telecomando però c'è il tasto che permette di selezionare una di quelle sorgenti

Esci dal menù e poi sul telecomando cerca il tasto che permette di selezionare i vari ingressi , devi scegliere poi DTV

Se puoi fammi una foto del telecomando

Fatto, selezionato Dtv ed ora vedo tutto anche i canali che prima non vedevo e che appunto cercavo. Non so come ringraziarti...... I canali che mi sono usciti è grazie al fatto di aver fatto il reset di fabbrica?

Praticamente in qualche modo eri andato nella sorgente TV che è quella del vecchio Tuner analogico.

La sorgente per il DTT e la DTV

Ora nel menù avrai nuovamente le varie voci per risintonizzare i canali

Praticamente in qualche modo eri andato nella sorgente TV che è quella del vecchio Tuner analogico.

La sorgente per il DTT e la DTV

Ora nel menù avrai nuovamente le varie voci per risintonizzare i canali
Non devo più risintonizzare perché vedo che sono usciti già i nuovi canali che cercavo.

Grazie mille per l'aiuto a quest'ora di notte.

Indietro
Alto Basso