una curiosita': cosa Trasmette Canale 77 LCN 77 ? (mux 7gold)

D

D+Tv

77_B.jpg

buona sera a tutti ragazzi questa mattina il mio decoder ha trovato un nuovo canale ovvero "canale77" ma prima io sul 77 vedevo 7GOLD comunque oltre a far Vedere televendite e qualche rubrica di 7gold cosa fa vedere se ne vedono film ?

:D

Ultima modifica:
Canale 77 se non è cambiato è il canale vetrina dell'arte e quindi televendite :D Anche questo canale fa parte del gruppo Telecity/7Gold ;)

Io questo canale lo ricevo da tempo sul Mux 7 Gold Plus, che è diverso dal Mux 7 Gold perchè oltre a questo canale, che per me trasmette solo televendite (infatti in questo momento c'è "La vetrina dell'arte") c'è il canale "Acqua", che è molto più interessante!! ;)

ale89 ha scritto:
Canale 77 se non è cambiato è il canale vetrina dell'arte e quindi televendite :D Anche questo canale fa parte del gruppo Telecity/7Gold ;)
grazie ale89 ora risulta spento comunque presto lo riattiveranno e quindi niente speravo in un canale di film ma qui in italia esistono solo canali di televendite (comunque rimane 7 gold che fa dei bei classici iris & rai movie spero almeno in un terzo canale che faccia film come Fire ne ho sentito parlare e appartiene a digitmedia ma quando lo vedremo ...)

Indietro
Alto Basso