Ultimo aggiornamento netgear DG834G??

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Dovrei aggiornare il mio netgear dg834g.al momento l'ultima versione che ho è la V5.01.14.potete dirmi che quella che ho già e superata oppure è l'ultima.

girando il rete ho trovato questa versione DG834Gv5-V6.00.25,ma non so se vada bene per il mio router.Nel caso sia da aggiornare potete anche indicarmi dove e quale file devo prendere?

grazie

C'è un fw non ufficiale 5.01.16 ad esempio, io lo uso (non ho un V4, mi pare V2)
Credo che se lo cerchi in rete finisci nel sito per scaricarla (hardware upgrade).
Se entri in quel sito leggi bene il tutto;)

sulzer ha scritto:
C'è un fw non ufficiale 5.01.16 ad esempio, io lo uso (non ho un V4, mi pare V2)
Credo che se lo cerchi in rete finisci nel sito per scaricarla (hardware upgrade).
Se entri in quel sito leggi bene il tutto;)

Scusami cosa significa non ufficiale?io preferirei aggiornare solo con aggiornamenti ufficiali rilasciati da netgear

Mah penso siano fw studiati ed ottimizzati da esperti smanettoni, ma sempre ben testati. Io li uso da sempre praticamente. Certo se si fa un pasticcio non ci si può appellare all'assistenza netgear.
Se non vuoi un fw non ufficiale non ti resta che scaricare l'ultimo dal sito netgear;)

Ultima modifica:
rispolvero questa discussione per sapere al momento qual'è la versione aggiornata per il netgear dg834g (v4)

al momento ho la Versione firmware: V5.01.16

prima di fare pasticci preferisco chiedere a voi.:D

Indietro
Alto Basso