UEFA TV

markamor

Digital-Forum Senior Master
Apro questa discussione per mettere a conoscenza che su UEFA.TV vengono trasmesse in chiaro le partite della Nations League.
Chi è in possesso di una smart tv Apple TV, Android TV e Amazon Fire TV può vedere gratis le partite di Nations League tramite l'app UEFA.Tv, previa registrazione.

In alternativa basta uno smartphone/tablet/pc/notebook/computer.

Andrebbe precisato che le partite vengono trasmesse con framerate 25 fps, il che significa (almeno ai miei poveri occhi) scatti continui e mancanza di fluidità delle immagini. Dopo di che, certo, è gratis. Ma questo non significa che il telespettatore che guarda gratis deve sempre accontentarsi di questi scempi.

Questo il programma odierno di dirette:

18.00 Calcio, UEFA Nations League: Cipro-Kosovo (Lega C)
20.45 Calcio, UEFA Nations League: Francia-Belgio (Lega A)

Non sarei tragico; ieri sera la visione andava più che bene, forse solo su Svizzera Spagna era leggermente di qualità inferiore per il campo che era in brutte condizioni. Forse dipende anche dal TV.

Non sarei tragico; ieri sera la visione andava più che bene, forse solo su Svizzera Spagna era leggermente di qualità inferiore per il campo che era in brutte condizioni. Forse dipende anche dal TV.
Mi correggo ma stasera in effetti le immagini non erano il massimo. Ottima la funzione dei momenti salienti molto più intuitiva e reattiva di quella di Dazn.

Su smart tv samsung non trovo app uefa tv..come posso fare?non è inserita in queste tv?

Oggi ci sono 9 partite.

LATVIA - FAROE ISLANDS
REPUBLIC OF IRELAND - GREECE
ALBANIA - GEORGIA
CZECHIA - UKRAINE
NORTH MACEDONIA - ARMENIA
ENGLAND - FINLAND
NETHERLANDS - GERMANY
ANDORRA - MALTA
HUNGARY - BOSNIA AND HERZEGOVINA

Segnalo che sullo store di Apple TV è la seconda app nelle Top gratuite.

Indietro
Alto Basso