tv samsung 37 pollici si spegne dopo 30 secondi

argo1

Digital-Forum New User
ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema
per esempio accendo la tv tutto ok la visione è normale ma dopo 30 secondi circa si spegne e poi si riacende da solo ripetendo sempre la stessa cosa,vi ricordo che i condensatori li ho già sostituiti vi ringrazio per un consiglio.

Ultima modifica:
ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema
per esempio accendo la tv tutto ok la visione è normale ma dopo 30 secondi circa si spegne e poi si riacende da solo ripetendo sempre la stessa cosa,vi ricordo che i condensatori li ho già sostituiti vi ringrazio per un consiglio.

garanzia no ?

ciao grazie per avermi risposto il mio tv è un samsung 37 pollici n°LE37M86bd.
ho trovato su youtube una procedura che cambiando il valore da off a on in pannello di servce nella voce (option table) in (ready da off a on), però adesso non so cosa comporta questa modifica vi ringrazio per una risposta.

Ultima modifica:
Questo problema é noto nella serie m86.
Io mi sono rivolto all'assistenza e mi hanno cambiato l'intera scheda di alimentazione.

grazie mimmobet la scheda l'ho sostituita con una nuova ed il problema rimane identico cambiando solo il valore da off a on non lo fa più.però penso che il problema e da cercare nella main board perchè ho trovato un po di umido però non so da dove e potuto uscire.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso