Tv Samsung 32B450 e Samsung Cam 2

albytv

Digital-Forum New User
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, che dire questo forum è veramente attivo e sempre aggiornato complimenti veramente.. volevo chidere una cosa se magari qualcuno riesce ad aiutarmi.
possiedo un tv lcd samsung anzi 2 lcd le32b450c4w, ho acquistato ieri 2 cam samsug2.. su una tv tutto ok, ho già attivato tessera e servizi sull'altra invece non sono riuscito a fare nulla, nel senso che non mi segna proprio la presenza della cam.. oggi ho provato ad aggiornare tramite file con usb.. l'aggiornamento è andato a buon fine ma l'interfaccia non la riconosce ancora!! sapete percaso se esiste un aggiornamento aggiuntivo e specifico per questo!! oppure quale potrebbe essere la causa?? ho comprato queste 2 tv a distanza di tre mesi l'una dall'altra..
grazie infinite .
Alby

p.s. mi scuso se ho sbagliato sezione del forum

si

ciao Ercolino, si una tv è ok funziona tutto (ho già attivo mediaset premium).. una cosa che ho notato è che prima dell'aggiornamento la tv dove non va l'interfaccia aveva il menù "impostazioni" leggermente modificato (non c'era la voce "trasmissione") rispetto a quella che è andata subito.. ora con l'aggiornamento fatto oggi i menù sono identici, ma l'interfaccia non la riconosce ancora.. p.s. magari sarà una domanda stupida, ma la cam per essere riconosciuta deve avere già la tessera attiva??? io ho anche provato a portare la cam dalla tv che la riconosce a questa.. ma nulla..
grazie

Guarda esattamente se le due tv sono identiche come sigla e anche guarda bene la versione sw di entrambi

ERCOLINO ha scritto:
Guarda esattamente se le due tv sono identiche come sigla e anche guarda bene la versione sw di entrambi

ciao, ho controllato le 2 tv sono uguali.. la funzionante con cam ha il sw 2009/10/07_002004 ; la tv dove non riconosce la cam invece in origine aveva 2009/04/23_001011 adesso ho provato a mettere tramite usb sw 2010/08/20_002009

Quindi mi stai dicendo che le due Cam su una tv funzionano regolarmente ,mentre sull'altra non funzionano?

ERCOLINO ha scritto:
Quindi mi stai dicendo che le due Cam su una tv funzionano regolarmente ,mentre sull'altra non funzionano?

ho provato la stessa cam che aveva in allegato la tessera mp attivata sulle due tv.. su una va e sull'altra no..

ho una domanda nei tv Samsung nn c'e' la possibilita' di ordinare i canali? come voglio io. se mi potete aiutare vi ringrazio, spero che qualcuno mi potra aiutare.

agassi2006 ha scritto:
ho una domanda nei tv Samsung nn c'e' la possibilita' di ordinare i canali? come voglio io. se mi potete aiutare vi ringrazio, spero che qualcuno mi potra aiutare.
Ciao,
non so che modello tu possiedi, ma il sistema c'è consultando il tasto "strumenti" (tools) del telecomando.
Sta di fatto che nelle aree switch-off l'accavallamento di molti canali sulla stessa numerazione LCN fa sì che l'ordine da te scelto subisce spostamenti sgraditi alla riaccensione del TV. Questo è un limite dei Samsung, almeno per quelli LCD appartenenti alla serie A e B. Quelli attuali credo vadano meglio.
;)

HIGHWAY ha scritto:
Ciao,
non so che modello tu possiedi, ma il sistema c'è consultando il tasto "strumenti" (tools) del telecomando.
Sta di fatto che nelle aree switch-off l'accavallamento di molti canali sulla stessa numerazione LCN fa sì che l'ordine da te scelto subisce spostamenti sgraditi alla riaccensione del TV. Questo è un limite dei Samsung, almeno per quelli LCD appartenenti alla serie A e B. Quelli attuali credo vadano meglio.
;)

ciao e grazie io ho questo tipo di lcd samsung che e' il seguente LE32B530P7W

nn sai se si puo' con questo tipo si puo' spostare grazie.

Puoi invertire di posizioni due canali e con più passaggi come da cubo magico :) ,li puoi spostare quasi come vuoi tu

agassi2006 ha scritto:
ciao e grazie io ho questo tipo di lcd samsung che e' il seguente LE32B530P7W

nn sai se si puo' con questo tipo si puo' spostare grazie.
Perdonami, ieri avevo omesso una cosa importante: il tasto "tools" lo devi premere una volta che, uscita la lista canali, ti posizioni su quel canale che vuoi spostare. Ti escono una serie di opzioni:
-aggiungi a preferiti
-elimina
-blocco canale
infine trovi cambia o modifica numero canale. Sta di fatto che assegnando un numero di posizione diverso il canale ovviamente cambia posizione, es. 7GOLD stava al 54, gli attribuisci poi il n.ro 22, lui ti dirà che sul 22 c'era già un'altro canale (es. CanaleItalia)...vuoi confermare? una volta confermato 7GOLD andrà sul 22 e CanaleItalia sul 54.

Indietro
Alto Basso