ilmagowalter
Digital-Forum New User
Salve a tutti,
come da titolo sono in possesso in una tv lcd 32plf7562d/10, che ho usato sempre con il decoder sky e digital key.
Da adesso non sono più abbonato sky, per cui ho provato a fare la sintonizzazione automatica dei canali
Il problema è che non vengono posizionati in maniera corretta, secondo la LCN.
Ho pensato di aggiornare il software così ho visto la versione in uso che è
Versione
BX31E-0.101.0.0
Release notes:
Release for 3rd Spin:
BX31E-0.101.0.0
Generation date:
17/12/2007 21:01:43
e poi ho cercato nella pagina del televisore sul sito della philips
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/cpindex.pl?ctn=32PFL7562D/10&hlt=Link_Software&mid=Link_Software&scy=IT&slg=ITA
ho estratto quindi il file in una chiavetta usb e provato a fare l'aggiornamento.
Purtroppo la tv non riconosce il file presente nella chiavetta, ne con il metodo automatico accendendo la tv con la chiavetta inserita, nè con il metodo manuale attraverso il menu con firmware locali.
Non so più cosa fare, qualche idea ?
come da titolo sono in possesso in una tv lcd 32plf7562d/10, che ho usato sempre con il decoder sky e digital key.
Da adesso non sono più abbonato sky, per cui ho provato a fare la sintonizzazione automatica dei canali
Il problema è che non vengono posizionati in maniera corretta, secondo la LCN.
Ho pensato di aggiornare il software così ho visto la versione in uso che è
Versione
BX31E-0.101.0.0
Release notes:
Release for 3rd Spin:
BX31E-0.101.0.0
Generation date:
17/12/2007 21:01:43
e poi ho cercato nella pagina del televisore sul sito della philips
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/cpindex.pl?ctn=32PFL7562D/10&hlt=Link_Software&mid=Link_Software&scy=IT&slg=ITA
ho estratto quindi il file in una chiavetta usb e provato a fare l'aggiornamento.
Purtroppo la tv non riconosce il file presente nella chiavetta, ne con il metodo automatico accendendo la tv con la chiavetta inserita, nè con il metodo manuale attraverso il menu con firmware locali.
Non so più cosa fare, qualche idea ?