Tv Philips 26 Pfl 5522 D/12 Problema Volume

Merlene

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

vorrei chiedere a voi esperti un parere su un fenomeno moooolto strano che ha iniziato a tormentare la mia TV da circa 2 settimane. Premetto che la TV è nuova di zecca, un bel regalino, si tratta della Philips 26pfl5522d/12, e per un mesetto non ha dato alcun problema. Poi, un bel sabato, accendo la TV e, improvvisamente, appare la il regolatore del volume e lo mette a palla, senza che io tocchi il telecomando! La lucetta blu ricettiva, lampeggia di continuo e non mi permette di fare assolutamente nulla e il telecomando non risponde.
Ho provato a togliere le pile, a staccare le prese, ho chiesto ai vicini (loro non hanno nessun problema) : niente! Ogni tanto c'è una tregua ma dura veramente poco. Ho messo la vecchia TV al suo posto e in altre stanze di casa e, questa, invece di alzare il volume, si abbassa al minimo e non c'è modo di alzarlo...
A questo punto, mi chiedo se non si tratta d'interferenze ma : perchè solo noi? Potrebbe essere un allarme?
Perchè il volume???????
Non so neanche a chi rivolgermi per capire che cavolo succede?
Voi avete un'idea? un consiglio?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Ciao!:eusa_wall:

Novita'

Scusate se mi auto-rispondo, ma, adesso, da circa un'ora, ho rimesso la vecchia TV e funziona perfettamente, mentre, dietro, la nuova splendida TV Philips continua a dare i numeri! Il led lampeggia in continuazione, il controllo del volume è al massimo e il telecomando fuori uso!:crybaby2:

Che è?????????

Vi prego, AIUTATEMI!

Grazie!

Benvenuto

Molto strano.

Se sposti la Tv LCD da lo stesso problema?

Visto che è in garanzia la porterei in assistenza

Merlene ha scritto:
Scusate se mi auto-rispondo, ma, adesso, da circa un'ora, ho rimesso la vecchia TV e funziona perfettamente, mentre, dietro, la nuova splendida TV Philips continua a dare i numeri! Il led lampeggia in continuazione, il controllo del volume è al massimo e il telecomando fuori uso!:crybaby2:

Che è?????????

Vi prego, AIUTATEMI!

Grazie!
Benvenuto nel nostro forum, come primo messaggio di solito si passa qui per i saluti e la presentazione. info.;)
Tornando al tuo problema, dici che i vicini non hanno problemi?:eusa_think:
Prova i tuoi televisori da loro cosi ti assucuri che gli apparecchi funzionano correttamente.;)
Domanda hai installato qualche apparecchio elettronico di recente in casa tua, cioè da quando hai desti problemi?:eusa_think:

Tv

Ciao,

effettivamente, di solito si inizia con le presentazioni, ma, credetemi, questa storia della TV non mi ci ha fatto pensare...Diciamo che la situazione è molto strana...
Ho spostato la TV in stanza e da' sempre lo stesso problema. La piccola continua a funzionare senza problemi, mentre per la grande nulla da fare.
Ultimamente non abbiamo installato niente di particolare: abbiamo acceso i termosifoni (abbiamo un termostato elettrico, ma, lo abbiamo spento e non ha cambiato niente), abbiamo un wireless per l'adsl ma, anche questo lo abbiamo staccato e non ha dato risultati.
Non so che dire...domani proviamo a portarlo da un'altra parte e, se lontano da casa fa la stessa storia, lo portiamo al centro assistenza Philips, come mi consigliate voi!

Vi faccio sapere,

grazie mille!
Buona serata a tutti.;)

Allora l'altro televisore funziona!:eusa_think:
Da come avevi descritto sembrava che non funzionassero tutti e due, se è così tu consiglio anche io come Ercolino di portarlo ad un centro assisteza.;)

In effetti potrebbe essere il sensore degli infrarossi difettoso che manda comandi alle schede del TV senza che riceva nessun impulso e visto che è in garanzia è meglio farlo vedere :eusa_think:

Indietro
Alto Basso