Tv LG M2262D che si accende da solo

Ale912

Digital-Forum Master
Salve a tutti :D ,
premetto che attualmente ho l'ultimo firmware installato (6.21) però mi è capitato sia con il firmware che aveva quando l'ho comprato che con il 3.23.
Qualche volta può capitare che manchi la corrente a casa per qualche secondo/minuto, al ritorno della stessa mi è capitato un po' di volte che la tv si accendesse da sola :5eek: . Questa cosa mi preoccupa un po' perchè se ad esempio non c'è nessuno a casa la tv può rimanere accesa anche per parecchio tempo :doubt: .
Questo fatto è successo a qualcun altro?

Saluti da Alessandro.

Alcuni tv/decoder si comportano in questa maniera accendendosi in caso di mancanza di corrente, se devi stare a lungo fuori casa (diversi giorni) ti consiglio di staccare corrente e magari antenna (non si sa mai con il brutto tempo).

VIANELLO_85 ha scritto:
Alcuni tv/decoder si comportano in questa maniera accendendosi in caso di mancanza di corrente, se devi stare a lungo fuori casa (diversi giorni) ti consiglio di staccare corrente e magari antenna (non si sa mai con il brutto tempo).
Ciao VIANELLO_85 :D ,
molte grazie per la risposta.
La cosa che mi lascia ancora perplesso è che non succede ogni volta che ritorna la luce, ma diciamo il 15% delle volte ;) .
Però potevano anche evitare che accadesse questa cosa :doubt: .

Saluti da Alessandro.

P.S.: le prese tv e i cavi delle antenne li stacco sempre quando sono fuori casa per più giorni o se c'è il temporale. Pero è scomodo che uno esca di casa la mattina e poi quando torna la sera si ritrovi la tv accesa ;) .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso