tv lcd samsung e porta usb

tittisat2000

Digital-Forum Junior
ma dalla porta service(usb non seriale) di molti tv lcd samsung non ultima generazione non ci si ricava proprio nulla?
ho letto in giro di tante procedure di sblocco della porta usb ma penso che siano riferite solo alle versioni recenti...ne ho provata una su un 19" ma non cambia nulla....
penso che l'argomento interessi a tanti.....se qualcuno ha news ben venga

nel mio caso
LE19B650

prova con san google a cercare menu' di servizio del tuo modello, si dovrebbe abilitare la riproduzione video da pen drive o hardisk, seguendo una procedura, ma attenzione se sbagli qualcosa lo devi portare in assistenza :evil5:

ho girato parecchio con google...il modo per entrare nel menù di servizio è semplice ma non "vedi" mai la presa usb...penso che sia solo di servizio e nei vari sottomenù non trovo il modo di farla diventare una presa normale...

tittisat2000 ha scritto:
ho girato parecchio con google...il modo per entrare nel menù di servizio è semplice ma non "vedi" mai la presa usb...penso che sia solo di servizio e nei vari sottomenù non trovo il modo di farla diventare una presa normale...
per le tv LG si poteva fare e non su tutte.... daccordo che c'è la presa usb ma devi vedere l'elettronica se è predisposta a leggere altri tipi di file...

tittisat2000 ha scritto:

devi guardare se dal sottomenu ti fa cambiare modello da 19b650 a 19b7000
ma fai attenzione poi rischiare di brikkare il tv, il mio 32b6000 e passato a b7000
abilitando la usb non sono sicuro per il tuo modello.

Indietro
Alto Basso