Tv Inno Hit Lcd 26" diventa in bianco e nero

denver

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
60
salve a tutti, espongo il mio problema: ho da due anni e mezzo un televisore lcd 26" della Inno Hit, modello 26860T col dvb-t intregrato. Da quando l'ho comprato non mi ha mai dato problemi poi, una mattina, l'ho acceso e ho trovato i canali digitali in bianco e nero... mi spiego meglio: il televisore funziona perchè l'audio è ok, i canali si vedono bene in digitale ma è in bianco e nero! :lol: il televideo resta a colori, e anche il menu delle regolazioni della tv è a colori... ho provato a fare un reset delle impostazioni ma non è cambiato nulla... il tv ha un'uscita scart e 2 hdmi, a meno che non ci sia un modo per aggiustarlo, mi conviene mettere un decoder esterno?
 
A me e capitato la stessa cosa su un catodico era vecchio e imprivvisamente sono andati via i colori, ma senza usare il decoder si era proprio rotto il tv che si e rilevato essere un guasto da niente era solo un piccolo chips (andato), prova con unaltro decoder in tal caso se la spesa non e elevata per ripararlo fallo mettere apposto in uno dei tanti centri d'assistenza.

comunque questi decoder del digitale terrestre oltre ad essere inutili perchè la piatta forma digitale terrestre in se e uno schifo non offre niente in più dell'antenna centralizzata (una qualità davvero irrisoria ) questo digitale serve solo a farci spendere soldi quando si rompono.

ciao
 
Indietro
Alto Basso