Tv hard Glamour Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
non so se e stato gia postato ( io non lo trovato)ma navigando in rete ho scoperto che presto all'interno del Mux di Videolina partira' (condizionale d'obbligo)un emittente erotica in Pay per view di societa' italo-francese,pare che questo canale che si chiama Glamour Plus sara diffuso in tutta italia all'interno dei vari mux locali italiani ad esempio per la sardegna (come detto prima)sara' all'interno del mux di videolina,pare che tale canale utlizzera' Pangea.
il prezzo per vedere questa emittente sarebbe di 20€ per 5 notti,anche per i prezzi il condizionale e d'obbligo

Ultima modifica:
Era stato detto che sarebbe partita Glamour Plus col sistema Pangea e codifica Nagravision (la stessa di Mediaset Premium) ma non si sanno ancora bene i canali locali sui quali verrà trasmessa.

;)

In sezione Generica DTT tra gli importanti c'è il 3d di Pangea dove avevo scritto alcune cosette al riguardo

scusate avevo postato qua visto che e una emittente in PPV,comunque 20 euro mi paiono un po troppi,pero l'idea che possano tramettere film di selen e milly d'abbraccio me gusta :)))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso