Tv Graetz - problemi con numerazione Italia

Massimo Volume

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
I miei zii hanno una tv Graetz modello Gr43e8400. Abbiamo acquistato la cam digiquest + tessera 4k, l abbiamo installata ed attivata, dopodiché sbbiamo fatto la ricerca canali automatica, selezionando paese Italia.
Purtroppo però non i canali sono tutti fuori numerazione, se non sbaglio la rai inizia dal canale 960.
Vi chiedo se sapere se tale tv non possiede la tecnologia di numerazione italia.

Grazie

Ciao a tutti!
I miei zii hanno una tv Graetz modello Gr43e8400. Abbiamo acquistato la cam digiquest + tessera 4k, l abbiamo installata ed attivata, dopodiché sbbiamo fatto la ricerca canali automatica, selezionando paese Italia.
Purtroppo però non i canali sono tutti fuori numerazione, se non sbaglio la rai inizia dal canale 960.
Vi chiedo se sapere se tale tv non possiede la tecnologia di numerazione italia.

Grazie
Se non sbaglio il televisore non è certificato tivusat e quindi non fa la ricerca esclusiva dei canali tivusat. Ecco perché la numerazione del satellite è lasciata ai primi transponder che riceve dalla banda bassa a quella alta. L'unico modo di organizzare una lista più o meno decente è quello di cancellare la lista e di effettuare una ricerca manuale per ogni transponder dei canali Tivusat e poi metterli in ordine. Ma è un lavoraccio...

Ora mi è più chiaro il perché non funziona.
Probabilmemte andremo di preferiti.

Grazie mille

Indietro
Alto Basso