Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
areggio ha scritto:Per me tutti questi programmi sono piuttosto ridicoli, almeno dopo avere avuto modo di provare a suo tempo Zattoo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Zattoo
Purtroppo, visto che applica rigidamente le normative sui diritti, non è disponibile in Italia.
Infatti, al contrario di Zattoo, che riceve i canali via satellite e fa lo streaming per suo conto, questi altri non sono altro che una raccolta di link reperibili liberamente su internet, quindi sono pochissimi i canali TV "veri"![]()
PS: esistono attualmente un paio di altri siti "tipo Zattoo" (uno tedesco, uno francese e uno belga...manca un napoletano poi facciamo la barzelletta "ce stanno un tedesco, un inglese..." ).
Questi altri siti sembrano funzionare molto bene e propongono addirittura canali in HD, sono visibili dall'Italia, ma proprio per questo non mi sembrano molto legali per i motivi di diritti di cui sopra, per cui non li linko (ci sono anche i canali svizzeri...)
Infatti a me interessano perchè ci sono tutti i canali tedeschi e francesi e non ho più la possibilità di avere Astra...sopron ha scritto:caro amico areggio cosa hai combinato?
ora ...stalking!
naja viel Glück![]()
Sì sì: ho già detto che ai primi li dò entro stasera/stanotte adesso non ho tempo (perchè per serietà ci sono da dire due parole sull'uso di vlc (a proposito eh, sopronfreekokoloko ha scritto:Ti quoto la grande serieta` del sito ma allo stesso tempo penso che il tuo sia davvero un peccatuccio veniale..... Peraltro i link mi servono per lo stesso motivo per il quale li usi pure tu...nulla di strano!!!![]()