Salve a tutti, dato che il vecchio TV in sala da pranzo dei miei è defunto, ero intenzionato a prenderne uno nuovo ma avrei qualche problemino di spazio in quanto il televisore deve necessariamente stare in un vecchio mobile con diverse ante in cui ci sono cianfrusaglie varie e dove c'è un apposito spazio, al centro, dove è posizionato l'attuale Tv che è un vecchio 32 pollici. Insieme alla TV però ora ci sono vari decoder, lettori DVD, PS4, tutti messi sulla destra del televisore.
Io vorrei comprare una TV da 48-50 pollici, ma così facendo non avrei lo spazio sulla destra per mettere i decoder attuali.
Quello che volevo chiedere è se ci sono TV che hanno i piedistalli regolabili in altezza in modo da avere la TV rialzata dal piano di circa 10-12 cm in modo da metterci sotto i vari decoder.
Esistono TV con questa possibilità senza dover comprare altri mobiletti vari ?
Io vorrei comprare una TV da 48-50 pollici, ma così facendo non avrei lo spazio sulla destra per mettere i decoder attuali.
Quello che volevo chiedere è se ci sono TV che hanno i piedistalli regolabili in altezza in modo da avere la TV rialzata dal piano di circa 10-12 cm in modo da metterci sotto i vari decoder.
Esistono TV con questa possibilità senza dover comprare altri mobiletti vari ?