TV con piedini per rialzo

vegemo

Digital-Forum New User
Salve a tutti, dato che il vecchio TV in sala da pranzo dei miei è defunto, ero intenzionato a prenderne uno nuovo ma avrei qualche problemino di spazio in quanto il televisore deve necessariamente stare in un vecchio mobile con diverse ante in cui ci sono cianfrusaglie varie e dove c'è un apposito spazio, al centro, dove è posizionato l'attuale Tv che è un vecchio 32 pollici. Insieme alla TV però ora ci sono vari decoder, lettori DVD, PS4, tutti messi sulla destra del televisore.
Io vorrei comprare una TV da 48-50 pollici, ma così facendo non avrei lo spazio sulla destra per mettere i decoder attuali.
Quello che volevo chiedere è se ci sono TV che hanno i piedistalli regolabili in altezza in modo da avere la TV rialzata dal piano di circa 10-12 cm in modo da metterci sotto i vari decoder.
Esistono TV con questa possibilità senza dover comprare altri mobiletti vari ?

Salve a tutti, dato che il vecchio TV in sala da pranzo dei miei è defunto, ero intenzionato a prenderne uno nuovo ma avrei qualche problemino di spazio in quanto il televisore deve necessariamente stare in un vecchio mobile con diverse ante in cui ci sono cianfrusaglie varie e dove c'è un apposito spazio, al centro, dove è posizionato l'attuale Tv che è un vecchio 32 pollici. Insieme alla TV però ora ci sono vari decoder, lettori DVD, PS4, tutti messi sulla destra del televisore.
Io vorrei comprare una TV da 48-50 pollici, ma così facendo non avrei lo spazio sulla destra per mettere i decoder attuali.
Quello che volevo chiedere è se ci sono TV che hanno i piedistalli regolabili in altezza in modo da avere la TV rialzata dal piano di circa 10-12 cm in modo da metterci sotto i vari decoder.
Ti serve una supporto da tavolo regolabile in altezza, ne trovi vari su Amazon o ,meglio, lo fissi a parete, se puoi.

Ultima modifica:
Potresti prendere umo di questi metto il link

Hemudu Supporto TV da Tavolo, Piedistallo per TV da 19 a 43 pollici, Base Girevole per TV di 90°, 4 Livelli Regolabili in Altezza, Portata fino a 45 kg, VESA MAX 200 x 200 mm https://www.amazon.it/dp/B079JHDPWM

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Ti serve una supporto da tavolo regolabile in altezza, ne trovi vari su Amazon o ,meglio, lo fissi a parete, puoi.
No a parete non posso fissarlo perchè il mobile non me lo consentirebbe.... Se ci fossero preferivo dei TV con piedini che distanziassero la TV di 10-12 cm dal piano, ma se non ci sono provo a vedere su amazon.

Potresti prendere umo di questi metto il link

Hemudu Supporto TV da Tavolo, Piedistallo per TV da 19 a 43 pollici, Base Girevole per TV di 90°, 4 Livelli Regolabili in Altezza, Portata fino a 45 kg, VESA MAX 200 x 200 mm https://www.amazon.it/dp/B079JHDPWM

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Ok, cerco un po anche su amazon, anche se la mia prima scelta era una TV che avesse di suo dei piedini per rialzarla di 10-12 cm.
Grazie comunque per l'info :)

Ok, cerco un po anche su amazon, anche se la mia prima scelta era una TV che avesse di suo dei piedini per rialzarla di 10-12 cm.
Grazie comunque per l'info :)
Ci sono anche con piedistallo centrale oltre che hai piedini (io ho un lg con i piedini per prendere le misure dei piedini sono stato al negozio due volte perche non sapevo se quello che avevo scelto ci stava) cmq 10 12 centimetri sono tanti

Ci sono anche con piedistallo centrale oltre che hai piedini (io ho un lg con i piedini per prendere le misure dei piedini sono stato al negozio due volte perche non sapevo se quello che avevo scelto ci stava) cmq 10 12 centimetri sono tanti
Hai qualche modello da indicarmi con il piedistallo centrale ?

Hai qualche modello da indicarmi con il piedistallo centrale ?
Secondo me non ce la fai con una tv con piedistallo centrale integrato ad alzarti di 10 - 12 cm.
Sto provando a dare un occhio e con un LG OLED C4 (ammesso che hai budget alto, cosa che per i tuoi immagino non gli freghi) ti alzi di 5,5 cm
Con un Samsung Q70A QLED che e' gia' piu' abbordabile, ti alzi di circa 7cm.
L'altezza che cerchi tu e' da monitor per computer. Io ho un Dell U3421WE e mi alzo di parecchio. Inoltre ho un supporto Amazon Basics di altri 5 cmq quindi sono a circa 18 cm.
Se hanno un decoder Sky e usano la TV solo come monitor, magari puoi trovare qualche soluzione, altrimenti ti devi rassegnare a comprare un piedistallo per montarcela.

L'unica soluzione Vegemo è quella che ti ha consigliato Straniero.
I piedini o le basi di serie dei tv sono basse per sicurezza.
Se fossero alte un bambino potrebbe tirarsi in testa lo schermo.

Io ho preso questo supporto
https://www.amazon.it/Supporto-Girevole-Tavolo-32-60-Pollici/dp/B085ZDYQHL
Robusto e girevole oltre che carino a vedersi
Usato con un TV 43'' che rimane rialzato 10 cm posizionando il supporto su posizione centrale (H=36 cm)
Potresti posizionarlo in posizione piu' alta guadagnando altri 2 cm... poi fissare il TV piu' in alto nei fori sulle barre vericali per alzarlo ulteriormente.
Dipende poi anche a che altezza sono i fori sulla TV e dal suo formato...

Con una cosa cosi sei a posto secondo me

BONTEC Supporto da Tavolo per TV da 26-55 Pollici, Regolabile in Altezza e Girevole Piedistallo per TV Max VESA 400x400 mm, che Regge fino a 45 kg https://www.amazon.it/dp/B07MM4539M

Cmq se cerchi da amazon o in negozi specializzati tv con piantone centrali li trovi

Secondo me non ce la fai con una tv con piedistallo centrale integrato ad alzarti di 10 - 12 cm.
Sto provando a dare un occhio e con un LG OLED C4 (ammesso che hai budget alto, cosa che per i tuoi immagino non gli freghi) ti alzi di 5,5 cm
Con un Samsung Q70A QLED che e' gia' piu' abbordabile, ti alzi di circa 7cm.
L'altezza che cerchi tu e' da monitor per computer. Io ho un Dell U3421WE e mi alzo di parecchio. Inoltre ho un supporto Amazon Basics di altri 5 cmq quindi sono a circa 18 cm.
Se hanno un decoder Sky e usano la TV solo come monitor, magari puoi trovare qualche soluzione, altrimenti ti devi rassegnare a comprare un piedistallo per montarcela.
Ok, ti ringrazio. Diciamo che con un rialzo di 5-7 cm potrei sicuramente farci entrare il decoder di sky, per altri invece credo non ci sia abbastanza spazio ma faccio qualche prova.
L'unica soluzione Vegemo è quella che ti ha consigliato Straniero.
I piedini o le basi di serie dei tv sono basse per sicurezza.
Se fossero alte un bambino potrebbe tirarsi in testa lo schermo.
Non ci avevo pensato a questo, hai ragione :)
Io ho preso questo supporto
https://www.amazon.it/Supporto-Girevole-Tavolo-32-60-Pollici/dp/B085ZDYQHL
Robusto e girevole oltre che carino a vedersi
Usato con un TV 43'' che rimane rialzato 10 cm posizionando il supporto su posizione centrale (H=36 cm)
Potresti posizionarlo in posizione piu' alta guadagnando altri 2 cm... poi fissare il TV piu' in alto nei fori sulle barre vericali per alzarlo ulteriormente.
Dipende poi anche a che altezza sono i fori sulla TV e dal suo formato...
Ok grazie, lo tengo in considerazione
Con una cosa cosi sei a posto secondo me

BONTEC Supporto da Tavolo per TV da 26-55 Pollici, Regolabile in Altezza e Girevole Piedistallo per TV Max VESA 400x400 mm, che Regge fino a 45 kg https://www.amazon.it/dp/B07MM4539M

Cmq se cerchi da amazon o in negozi specializzati tv con piantone centrali li trovi
Grazie anche a te, questo mi sembra supporti un peso maggiore :)

Si sono simili i due supporti, io ho preferito l'altro perche' le fessure sul supporto permettono accesso ad eventuali connessioni presenti sul retro della TV... poi costava qualcosina in meno :)

Indietro
Alto Basso