TV comprata in Inghilterra, funziona in Italia? Ecco due modelli.

britpoprule

Digital-Forum New User
Ciao amici.
Volevo chiedervi un grosso aiuto/consiglio/parere.
Vivo in Inghilterra e dovrei comprare una TV ai miei genitori in Italia. Purtroppo vivono in un paesino con un solo negozio di elettrodomestici, quindi poca scelta. Vorrei comprare loro una TV da amazon UK, (che ha molti più prodotti di amazon it) e quindi acquistare un modello in base sopratutto alle recensioni/gradimento degli acquirenti, per andare sul sicuro.
Ho due TV nel mirino :
questa in particolare
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005C2PCYU/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&m=A3P5ROKL5A1OLE

e poi questa come seconda scelta
http://www.amazon.co.uk/Digihome-LE...?s=electronics&ie=UTF8&qid=1341077923&sr=1-17

Volevo sapere se in Italia funzionano. Se il decoder che hanno all'interno permette loro di far vedere i canali che si vedono in Italia, o se hanno solo la predisposizione per canali del Regno Unito.

Vi sarei grato di questa informazione, non appena potete.
Grazie mille.

Benvenuto.

Bisognerebbe leggere il manuale per verificare se ricevono la banda III VHF

Qui puoi trovare qualche info

Questi dettagli dicono niente?

"Product Description
Screen Format 16:9. Resolution 1366 ? 768. Brightness (cd/m2) 300. Dynamic Contrast Ratio 8,000:1. Response Time (G to G) 5 ms. Viewing Angle 160(H) - 160(V). HD Ready. 50Hz processing. Digital Noise Reduction. Colour Temperature selectable. Manual picture size select. Picture Mode. Audio. NICAM Stereo. Sound Output (RMS)W 5 w. Freeview. Analogue Tuner. Auto Set-up. NTSC Video-Playback. DVB-T. Text Page Memory 1000. Digital Text. Electronic Programme Guide 7 days. Now and Next Information. Favourite Channel Memory. Picture (USB). Audio (USB). Video (USB). Timer. Panel Lock. Auto Format. 4:3 stretch. No Signal Off. Hotel Mode. Remote Control RC3910. Connections. HDMI 1. Component Video. Composite Video. SCART 1. Scart (RGB). PC input. USB. Headphone. DVB Common Interface. Power 50 w. Power Standby 1 w. "

No

Bisogna accertarsi che le tv ricevano anche la Banda III VHF

Io ti consiglio di acquistare un modello per l'Italia: avrai meno grane, dalla banda di frequenze, al software per le applicazioni, alla garanzia, fino alla spina della corrente.

Puoi scegliere un modello che ti piace e poi andarlo a cercare sulla versione .it del sito del produttore, da cui in genere potrai anche comprarlo on-line (oppure scegliere una catena di negozi italiana)

sappi che certe marche se compri una cosa importata non te la aggiustano in garanzia per dissuaderti a comprare una ocsa a metà prezzo all'estero, come mi hanno detto a me quando ho portato il cellulare in riparazione.... stai bene attento a sta cosa...

agosto1968 ha scritto:
Io ti consiglio di acquistare un modello per l'Italia: avrai meno grane, dalla banda di frequenze, al software per le applicazioni, alla garanzia, fino alla spina della corrente.

Puoi scegliere un modello che ti piace e poi andarlo a cercare sulla versione .it del sito del produttore, da cui in genere potrai anche comprarlo on-line (oppure scegliere una catena di negozi italiana)

quoto

Indietro
Alto Basso