Tv brasiliana in italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chalsbronson

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, mia moglie è brasiliana e abbiamo una bambina di 18 mesi. Mia moglie vuole far vedere la tv brasiliana a nostra figlia per fare in modo che inpari la lingua. Da quello che so io ci sono 2 canali in italia del Brasile. Tv globo e Record, che sappiate voi in che satelliti sono trasmessi questi canali ? E sono in chiaro o criptati ? Io a casa ho hotbird + astra basta o devo cambiare parabola ? Ricordo che non posso mettere la motorizzata. Grazie a tutti

tv globo trasmette a 13est ed è codificato in nagra,mentre rede record si trova a 12,5w (Rede Internacional de TV 12671 H 2141 3/4 FTA) sempre a 12,5w c'è:Record News 12655 H 4285 3/4 FTA,sempre se è quello che cerchi.

chalsbronson ha scritto:
Tv globo....sono in chiaro o criptati ? Io a casa ho hotbird + astra basta o devo cambiare parabola ? Ricordo che non posso mettere la motorizzata. Grazie a tutti
Come già ti ha detto gir per TV Globo va bene la parabola che hai già, mentre invece bisogna vedere se va bene il decoder per la card TV Globo (perchè se per caso hai solo il decoder SKY non va bene)

Se hai Astra 19° c'è in chiaro Rederecord su 11509 V - SR 22000 - 5/6.

Siete sicuri ? perchè girando per internet mi sembra di capire che record si trova in chiaro sul satellite a 30w

Sicurissimo, Astra 19° - 11509 V - SR 22000
Record Internacional Europa PID 710 730 Por 7010

ok grazie mille , sono fortunato non devo cambiare o meglio aggiungere una nuova parabola unica cosa che con lo skybox non riesco a ricevere i canali i astra mi tocherrà comprarmi un xdome oppure uno che emula la videoguard

Questo canale si prende pure con lo sky box. Imposta in decoder con "2 Lnb" e fai partire la ricerca. Nell'ordine alfabetico trovi rederecorder. I canali si posizionano dal 9600, la lista la devi fare tu "aggiungendo" i canali che hai trovato nella scansione.

Ok sono riuscito a vedere rederecord su lo skybox pace hd ma non riesco a farlo funzionare sul myskyhd. Rimane il problema di tv globo. Il loro decoder che trasmette in nagra costa 90,00 euro , ma il problema principale è l'abbonamento che costa 70,00 per 3 mesi oppure 240,00 un anno. Per un canale solo un vero e proprio furto. Quindi devo cercare un'altra strada :mad:

chalsbronson ha scritto:
Ok sono riuscito a vedere rederecord su lo skybox pace hd ma non riesco a farlo funzionare sul myskyhd. Rimane il problema di tv globo. Il loro decoder che trasmette in nagra costa 90,00 euro , ma il problema principale è l'abbonamento che costa 70,00 per 3 mesi oppure 240,00 un anno. Per un canale solo un vero e proprio furto. Quindi devo cercare un'altra strada :mad:

hai un pm da parte mia!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso