Scusate il parziale OT. In molti, qui, abbiamo spesso lodato la qualità, la professionalità e le capacità della Televisione della Svizzera Italiana, vergognandoci anche un po' dello schifo che la nostra televisione nazionale oppone, e delle sue scelte ridicole e masochiste, non ultimo lo spegnimento di un altro canale sul DTT, in cambio di buffe promesse.
Io credo che la giornata di oggi sia emblematica. Eccovi un estratto del palinsesto di oggi, che fa impallidire alcune blasonate pay-tv, e rende la programmazione della Rai una pietosa accozzaglia di stupidaggini:
alle 18.50, su TSI2, Star Wars I - La Minaccia Fantasma
a seguire, alle 21.00, Kill Bill vol. 1
alle 23.35, sempre su TSI2, Kill Bill vol. 2
e quasi in contemporanea, alle 23.15 su TSI1, Il Padrino Parte III (le prime due parti sono andate in onda l'altro ieri e ieri).
Un requiem per la Rai...
Io credo che la giornata di oggi sia emblematica. Eccovi un estratto del palinsesto di oggi, che fa impallidire alcune blasonate pay-tv, e rende la programmazione della Rai una pietosa accozzaglia di stupidaggini:
alle 18.50, su TSI2, Star Wars I - La Minaccia Fantasma
a seguire, alle 21.00, Kill Bill vol. 1
alle 23.35, sempre su TSI2, Kill Bill vol. 2
e quasi in contemporanea, alle 23.15 su TSI1, Il Padrino Parte III (le prime due parti sono andate in onda l'altro ieri e ieri).
Un requiem per la Rai...