TS6282 non accede al menù.

Matt-One

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi ho preso questo Telesystem TS6282 da una mia collega che però ha un problema se premo menù dal telecomando non succede nulla...il tasto sembra funzionare perchè se premo info e poi menù, esce dalle informazioni e torna alla visione del canale...quindi ora vorrei fare la sintonizzazione ma non posso...come posso fare per risolvere??

Grazie a tutti..

Ce l'ho e non mi ha dato questo tipo di problema. Non saprei. Forse è attiva la funzione Hotel? (cerca su Google)

roccia707 ha scritto:
Ce l'ho e non mi ha dato questo tipo di problema. Non saprei. Forse è attiva la funzione Hotel? (cerca su Google)

mhhhh la funzione hotel sarebbe quella che per entrare nel menù serve la password?? il fatto è che se premo menù non mi chiede alcuna password.... Non cè un modo per resettarlo alle impostazioni di fabbrica? tipo un reset ma non vedo nessun tastino :p

Matt-One ha scritto:
mhhhh la funzione hotel sarebbe quella che per entrare nel menù serve la password?? il fatto è che se premo menù non mi chiede alcuna password.... Non cè un modo per resettarlo alle impostazioni di fabbrica? tipo un reset ma non vedo nessun tastino :p

se leggi nel manuale d' istruzioni ci sarà sicuramente la procedura di sblocco dell' Hotel mode
ciao

Indietro
Alto Basso