Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giàlucamax ha scritto:nella società di oggi ,siamo tutti un po' più soli,non c'è più solidarietà...ma questo non penso sia prerogativa dell'ambiente del cinema hard
Guarda certi uffici/ambienti di lavoro! sibilano coltelli dalla mattina alla sera!
Nel mondo delle comunicazioni,di internet ,dei cellulari,le relazioni interpersonali avvengono sempre più virtualmente
e molte persone hanno la sensazione di essere abbandonate,molti si rifugiano nell'alcol,nelle droghe,negli antidepressivi,in una spirale da cui è difficile uscire
ciao
Gigiilbullo ha scritto:da quanto ho avuto modo di vedere mi è sembrata una donna meritevole, insomma mi ispirava una indole buona, mi spiace che sia finita prematura, attendiamo le cause della morte;
visto che nel post ne avete discusso, rammento la nostrana lilli carati, ricordo una scena di un film usa dove si vedeva palesemente che era "strafatta come
na canocia"
strigheta ha scritto:sembra sia calato il silenzio o meglio l'omertà sulla sua morte (forse il male di vivere), eppure mi ha toccato l'animo nel profondo;
lucamax ha scritto:forse ,più che di omertà si dovrebbe parlare diRIVACY e/o riservatezza
E non mi sembra sbagliato
ciao
strigheta ha scritto:direi forse il contrario, nel caso specifico certa stampa si butta solo sul personaggio che dà un riscontro ........... di marketing, in questo evidentemente trattandosi di un personaggio minore l'hanno volutamente dimenticato;
la mia richiesta era ed è volta in senso benevolo, se me ne fregassi di lollipop ....... ma dato che invece mi ha toccato l'animo come persona, indipendentemente dalla sua fama, ci tengo a sapere d+ per ricordarla e farla ricordare;
con affetto LOLLIPOP
un pò OT ma fa parte della vita come la si pensa:
a me, chiunque siano le persone basta che non siano maligne, allora mi faccio in 4, in 8 e anche +, se poi non sono ruffiane (qualcuno direbbebe lecchine ma anche chi chi ama farsi leccare pari sono) allora e solo in questo caso sono con loro e contro chiunque sia contro di loro;
dicono che l'indifferenza sia il peggior disprezzo;