Trasmettere schermo pc su Smart tv Lg

=Matteo82=

Digital-Forum Gold Master
Ho appena acquistato una smart tv Lg (42LF580V) ho provato un po' tutte le opzioni smart compresa l'ottima app per il telefono e l'estensione per chrome per trasmettere flussi video dal pc alla tv l'unica cosa che non sono riuscito a fare è trasmettere in mirroring lo schermo del pc alla tv, esiste un modo per farlo senza dover collegare nessun cavo tra la tv e il pc?

Ho appena acquistato una smart tv Lg (42LF580V) ho provato un po' tutte le opzioni smart compresa l'ottima app per il telefono e l'estensione per chrome per trasmettere flussi video dal pc alla tv l'unica cosa che non sono riuscito a fare è trasmettere in mirroring lo schermo del pc alla tv, esiste un modo per farlo senza dover collegare nessun cavo tra la tv e il pc?

con il mio televisore LG ci riesco ho un computer hp con Windows 10 ho due programmi installati intelWidi Media Share e Smart Share riesco a trasmette lo schermo del computer sul televisore; prima sul televisore seleziona l'apposita app
dovrebbe offrirti due possibilità di connessione provale entrambe, esiste anche la possibilità di trasmettere filmati presenti sul computer, cliccando con il lato destro del mouse sul filmato che vuoi trasmettere ti dovrebbe apparire caste nel dispositivo e dovresti vedere come dispositivo disponibile il tuo telelevisore LG, cliccandoci il filmato dovrebbe andare sul televisore ovviamente computer e televisore devono essere connessi allo stesso router

Grazie per la risposta, Smart Share lo avevo già installato e funziona correttamente, ora ho provato intelwidi ma dopo vari tentativi ho scoperto che a quanto pare il mio pc non è compatibile con questa tecnologia quindi niente mirroring riesco comunque a trasferire i singoli file

Indietro
Alto Basso