Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti, da ieri ho un problema abbastanza fastidioso. Circa 1 annetto fa ho comprato una di quelle chiavi USB che permettono di trasferire il segnale video composito al PC. Il problema è che durante il trasferimento per l'audio devo usare l'ingresso del microfono, a causa di un problema di campionatura dell'audio della chiave USB infatti dovrebbe essere almeno 44100 e invece e 8000 e devo per forza usare la fonte esterna. Comunque il problema è che alla fine della registrazione, guardo il file ottenuto ed ha circa 3 secondi di ritardo... ho provato ad adattare l'audio al video ma nulla da fare viene in anticipo dall'inzio e in ritardo verso le fine. Esiste un buon software per far funzionare bene questa chiave USB? Ho provato Debut e il risultato è questo, ho provato Windows Movie Maker e come risoluzione da come 320x240 a 1,75 Mbps in WMV (la qualità peggiore automatica) con AVS appena premo Rec parte con audio muto in quanto va in default con la fonte audio della chiavetta stessa e con Sony Movie Studio mi vede la chiavetta ma la da come spenta. Quando la chiave è perfettamente funzionante. Gradisco ogni consiglio. Anche programmi a pagamento ma basta che vedo bene le mie videocassette. Grazie a tutti...