Top Gear-manca una puntata (Speciale Bolivia in onda ora )

runner71

Digital-Forum Junior
Noto, con dispiacere,che anche in questa serie e' mancata una puntata.
Per essere precisi,hanno saltato lo speciale girato in Bolivia.Spero in un errore, sperando nella messa in onda giovedi' prossimo.
Questa,non e' la prima volta;nella stagione 12,e' mancato lo speciale girato in Vietnam.
Non riesco a capire questa cosa....
Saluti

Molto probabilmente i speciali non fanno parte dell'accordo con Discovery Italia

Salve ragazzi mi permetto di scrivere qui senza aprire un'altra discussione. Ma perchè le puntate di top gear non è possibile registrarle una dopo l'altra collegandole in serie come ad esempio faccio con the walking dead ? mi secca ogni volta andare a selezionarla dalla guida tv e registrarla. Grazie mille.

Perche' non per tutte le serie esiste il collega serie e quindi bisogna programmarle una per una o automaticamente con la registrazione manuale, lo speciale di TopGear come dice il nome anche se fa parte della serie quasi sicuramente non arriva subito sulle altre televisioni per via di altri accordi e poi anche perche' di solito viene venduto su DVD.

TIKAL ha scritto:
Perche' non per tutte le serie esiste il collega serie e quindi bisogna programmarle una per una o automaticamente con la registrazione manuale, lo speciale di TopGear come dice il nome anche se fa parte della serie quasi sicuramente non arriva subito sulle altre televisioni per via di altri accordi e poi anche perche' di solito viene venduto su DVD.
veramente a me il collega serie le registra automaticamente (parlo di questa stagione)...
forse runner71 intendeva altro?

Questa stagione aveva i collega serie funzionante.
È axn sci-fi che nn li ha :eusa_whistle:
Ovviamente manca il finale ma oramai è d'obbligo, modern family docet!:icon_rolleyes:

TIKAL ha scritto:

non ci capisco più niente....perchè adesso dopo aver visto la prima puntatadi top gear (che come dicevo non mi permetteva la funzione collegamento prima di vederla) adesso posso attuare il collegamento ?? :5eek: :5eek: :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
veramente a me il collega serie le registra automaticamente (parlo di questa stagione)...
forse runner71 intendeva altro?
Il collega serie non c'entra;io ho notato che lo speciale girato in Sud America, non e' stato trasmesso.E' stato saltato e la serie e' passata alla puntata successiva.
E non e' la prima volta:mad:
Saluti

Nooooo nn han fatto lo speciale in sud americia?
:mad: :mad: :mad:
Ancora nn l'ho visto ma credevo che mancasse la 7 non la 6.
In pratica nn han trasmesso l'episodio più bello della stagione.
Che emeriti incapaci.

Credo che sia perchè il top gear che vediamo è la versione international. Non mandano alcuni speciali e tagliano le puntate dai 60 minuti circa dell'originale ai 45 dell'international.

la prima puntata non me l'ha fatto collegare con le successive. Dopo che l'ho vista la funzione è diventata attivabile col tasto verde.

btw, il bolivia special ha una durata superiore agli episodi "normali" (precisamente 76 min)... quindi non sarebbe rientrato nel classico slot da 1 ora dei canali documentaristici sky.

spero sinceramente che lo mandino in onda in seguito senza tagli... sarebbe veramente un peccato altrimenti!

bye,
dave

skdave ha scritto:
btw, il bolivia special ha una durata superiore agli episodi "normali" (precisamente 76 min)... quindi non sarebbe rientrato nel classico slot da 1 ora dei canali documentaristici sky.

spero sinceramente che lo mandino in onda in seguito senza tagli... sarebbe veramente un peccato altrimenti!

bye,
dave
Speriamo,ma secondo me non lo vedremo mai:crybaby2:

runner71 ha scritto:
Speriamo,ma secondo me non lo vedremo mai:crybaby2:
se, come diceva skdave, è troppo lungo per lo slot su Discovery, è probabile che lo taglino se lo vogliono e se possono trasmetterlo...

ragazzi ma non lo fanno più vedere top gear ? non lo trovo più nella programmazione....

MrDundee ha scritto:
ragazzi ma non lo fanno più vedere top gear ? non lo trovo più nella programmazione....

se ti riferisci all'ultima serie trasmessa, e' terminata, hanno trasmesso l'ultimo episodio.

per il resto hanno ripreso con le repliche come al solito

A chi interessa la puntata speciale in Bolivia e' in onda mentre scrivo :) Di sicuro ci saranno anche repliche, la prossima a breve su Discovery +1.

PS: anche in HD :)

Ieri pomeriggio, sempre su Discovery HD e' andato in onda lo speciale Vietnam(12 st ep8 ).
65 Minuti di puro divertimento:hat16: :5umbrella: :5umbrella: :5umbrella: :5umbrella: :5moped: :toothy2:

runner71 ha scritto:
Ieri pomeriggio, sempre su Discovery HD e' andato in onda lo speciale Vietnam(12 st ep8 ).
65 Minuti di puro divertimento:hat16: :5umbrella: :5umbrella: :5umbrella: :5umbrella: :5moped: :toothy2:

A me non è piaciuta, come si fa a fare una puntata di top gear senza che si veda neanche una macchina??

Indietro
Alto Basso