TNT Village

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno a tutti oggi casualmente cercando un programma su Goooooooooogle mi sono trovato questo sito la TNT Village ho cercato di capire cosa fosse ma ho constatato che c'e molta confusione a riguardo l'unica cosa che ho capito e che una specie di Emule o sbaglio?:eusa_think:

Si tratta di una board con link torrent, ed in genere è materiale coperto da copyright, quindi non credo se ne possa parlare :eusa_whistle:

Comunque la rete torrent, come quella edonkey, può essere utilizzata anche avendo fini legali, ad esempio via torrent si possono scaricare ad una velocità abbastanza alta le varie distribuzioni di linux.

Il funzionamento è molto diverso rispetto alla rete e ai protocolli edonkey.

Sì infatti... Come dice Boothby siamo ai limiti del regolamento, essendo l'uso dei torrent non espressamente legalizzato. E qui non si parla di un programma, ma di una rete di file .torrent già pronti per l'uso.

Capisco se e cosi' lascio la discussione una sola cosa pero' vorrei capire mi sembra di aver capito (ma sicuramente sbaglio)chesi puo scaricare programmi o file legalmente a distanza di 18 mesi dal rilascio della casa di produzione

Digitsatmania ha scritto:
Capisco se e cosi' lascio la discussione una sola cosa pero' vorrei capire mi sembra di aver capito (ma sicuramente sbaglio)chesi puo scaricare programmi o file legalmente a distanza di 18 mesi dal rilascio della casa di produzione
No, non è assolutamente così.

Se ti riferisci a questa board in particolare, hanno una particolare forma di autoregolamentazione in cui vientano il linkaggio a materiale prima di un tot di mesi dopo l'uscita sul mercato.
Ad esempio, la musica la si può linkare dopo 18 mesi dalla sua uscita, ma resta comunque una cosa illegale.

ok ho capito pero' e un peccato c'e un gioco che cerco da un sacco di tempo e avrei voluto scaricare visto che non lo trovo ne nei negozi ne su ebay

Indietro
Alto Basso