Tivusat canale criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orione

Digital-Forum New User
Buon giorno, uso un decode bware hk540gt con tessera tvsat oro, ho controllato su sito tvsat e la tessera risulta attiva.
Ho aggiornato i setting, ma sempre se appare il simbolo di criptato non si vedono, mentre quando la rai trasmette in chiaro non c'è problema.
Da quello che ho letto credo bisogna aggiornare il firmware ma non riesco a trovarlo, qualcuno mmi può aiutare. Grazie

Dipende principalmente dal decoder e tessera in uso. Se non è certificato Tivusat è già a proprio rischio e pericolo perché negli alternativi salvo qualche caso non funzionano più le tessere oro ma solo le precedenti azzurre e arancioni. Nei decoder più vecchi con ingresso CI bisognerebbe procurarsi una vecchia cam CI e non CI+, difficile da trovare perché non più prodotta da qualche anno.

Edit: i canali Rai generalisti e qualcun altro si vedono perché spesso sono trasmessi in chiaro senza codifica, ma già Rai 4 e Rai Movie non si vedono se non si è a posto con la tessera e il decoder, come succede con Canale 5, TV8, Nove...

Si può continuare qui: https://www.digital-forum.it/showth...to-smartcard-SD-e-contromisura-dal-21-12-2022

Ultima modifica:
grazie della risposta, allora dovrò comprare decoders nuovi. mi sembra un balzello senza senso ma mi adeguo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso