Timvision family - piano annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità

ForzaBari

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno a tutti, mi è arrivata in bolletta la pubblicità dell'offerta in oggetto, con costo annuale in promo di 120€/anno, dilazionato in 10€/mese.
Comprende: TIMVISION con Eurosport e Discovery+, Disney+ (con pubb.), Netflix (con pubb.), Amazon Prime (immagino PV con pubb.) e DAZN Goal Pass (tutta la Serie B e 3 serie A), Infinity fino al 25/09.

A questo link le condizioni generali di contratto: https://risorse.tim.it/content/dam/...vision-family-annuale-dilazionato-1512650.pdf

Esperienze in merito? Si riescono effettivamente ad utilizzare account preesistenti di amazon e disney+ come dicono nelle condizioni?

Buongiorno a tutti, mi è arrivata in bolletta la pubblicità dell'offerta in oggetto, con costo annuale in promo di 120€/anno, dilazionato in 10€/mese.
Comprende: TIMVISION con Eurosport e Discovery+, Disney+ (con pubb.), Netflix (con pubb.), Amazon Prime (immagino PV con pubb.) e DAZN Goal Pass (tutta la Serie B e 3 serie A), Infinity fino al 25/09.

A questo link le condizioni generali di contratto: https://risorse.tim.it/content/dam/...vision-family-annuale-dilazionato-1512650.pdf

Esperienze in merito?
Mi da davvero fastidio che tim vision dia senza scelta disney e netflix con pubblicità.Bisognerebbe che ci fosse la possibilità di avere le due piattaforme anche senza la pubblicità.

Mi da davvero fastidio che tim vision dia senza scelta disney e netflix con pubblicità.Bisognerebbe che ci fosse la possibilità di avere le due piattaforme anche senza la pubblicità.
vero, per me vanno bene comunque, visto che attualmente ho prime video e disney+ entrambi con pubblicità, la somma di questi 2 arriva già a 10 euro, avrei in più il resto. quello che mi preoccupa è legarmi con tim

C’è la possibilità, ad esempio se vuoi Disney senza pubblicità devi aggiungere 4 euro per il piano standard e 8 euro per il premium , al mese.

Solo per clienti Tim sul fisso, vero?
Edit: non ho trovato l'offerta del topic ma se seguono la stessa logica non è necessario. Basta una sim Tim per avere un punto di addebito

per chi ha disney+ con tim, avevate già un acount o ne avete fatto uno ex novo? come funzionerebbe l'attivazione in caso utilizzo di account esistente?

Io sono Tim sia fisso che mobile, ho un pacchetto con dentro Disney con pubblicità e c’è la possibilità di aggiungere standard o premium fra le offerte.
confermo, sto simulando l'acquisto e nella schermata successiva mi dà la possibilità di aggiungere disney e netflix senza pubblicità. nessun incremento proposto invece per amazon e dazn. c'è la possibilità anche di eliminare il decoder, che seppur gratuito, sappiamo bene che va sempre restituito in caso di disdetta.

Indietro
Alto Basso