O
Ospite
Salve a tutti dal 25 ho un guasto sulla linea fissa di telefono ed adsl praticamente tutta la zona ne è coinvolta, la causa è la rottura di un cavo presente nel sottosuolo, il ripristino è previsto per il 2 marzo cosi mi ha detto l'operatore al 187 di Tim.
Ora mi chiedo posso chiedere il rimborso come ha detto l'operatore ad esempio solo dal giorno dopo del ripristino del servizio?
Come piano tariffario ho Tim + adsl Alice 7 Mega, sono molto deluso da Tim visto che non sono stati tempestivi ed il disagio per tutta la zona prosegue, come devo comportarmi per il risarcimento chiamare l'area commerciale come mi ha detto l'operatore?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ora mi chiedo posso chiedere il rimborso come ha detto l'operatore ad esempio solo dal giorno dopo del ripristino del servizio?
Come piano tariffario ho Tim + adsl Alice 7 Mega, sono molto deluso da Tim visto che non sono stati tempestivi ed il disagio per tutta la zona prosegue, come devo comportarmi per il risarcimento chiamare l'area commerciale come mi ha detto l'operatore?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk