TIM Fisso: Se chiamano il mio n. di casa da TIM con offerta Fibra il n. è inesistente

e9355

Digital-Forum Friend
Invece da cellulare, da VoIP o da TIM con linea voce o con ADSL sino a 20 Mega o forse fino a 30 Mega ricevo tranquillamente.

Forse ciò é accaduto da quando ho rifiutato l'intervento del tecnico per il passaggio dalla 20 Mega alla 30 Mega.

Invece da cellulare, da VoIP o da TIM con linea voce o con ADSL sino a 20 Mega o forse fino a 30 Mega ricevo tranquillamente.

Forse ciò é accaduto da quando ho rifiutato l'intervento del tecnico per il passaggio dalla 20 Mega alla 30 Mega.
Molto strano... Ti consiglio di aprire una segnalazione mediante area MyTim Fisso, sono molto celeri.

Giá fatto, sono alla seconda segnalazione, nella prima segnalazione TIM dice che dipende dai miei dispositivi, vorrei sapere quali. Nel MyTIM esce addirittura che la linea è cessata da più di 6 mesi, stendo un velo pietoso.

Ultima modifica:
Mi ha chiamato ora TIM, nel ritorno a 20 Mega avevano sbagliato la riconfigurazione sulla fonia.

Giá fatto, sono alla seconda segnalazione, TIM dice che dipende dai miei dispositivi, vorrei sapere quali. Nel MyTIM esce addirittur che la linea é cessata da più di 6 mesi, stendo un velo pietoso.

Vabbè l'area MyTim sarebbe molto da rivedere comunque non devi chiudere mai la segnalazione se loro ti propongono la risoluzione ma tu riscontri ancora problemi. Io ho avuto problemi di diafonia a casa dei miei, in meno di 1 anno sono passato da 186 mbps a 120 mbps, sinceramente pagando 56€ al mese mi sono lamentato affinchè mi spostassero la posizione in cabina, anche se prima o poi si ripresenterà il problema...

Mi ha chiamato ora TIM, nel ritorno a 20 Mega avevano sbagliato la riconfigurazione sulla fonia.
Sempre al secondo tentativo notano l'errore...

Al mio collega con il passaggio dall'adsl alla fibra hanno fatto casini.

Praticamente se da casa chiama il 187 gli risponde che il numero non esiste e infatti anche se accede a timparty non figura il numero di telefono.

Va avanti cosi da 1 mese, per il resto comunque funziona tutto regolarmente telefonate e internet.

Ecco perchè io sono sempre molto restio a far mettere mani o modifiche, vale sempre la regola

Funziona? Si
Non toccare

Vabbè l'area MyTim sarebbe molto da rivedere comunque non devi chiudere mai la segnalazione se loro ti propongono la risoluzione ma tu riscontri ancora problemi. Io ho avuto problemi di diafonia a casa dei miei, in meno di 1 anno sono passato da 186 mbps a 120 mbps, sinceramente pagando 56€ al mese mi sono lamentato affinchè mi spostassero la posizione in cabina, anche se prima o poi si ripresenterà il problema...

Sempre al secondo tentativo notano l'errore...
Il non ho chiuso la segnalazione. Ovviamente non posso accedere più a TIM Party e alla We TIM Community.

Al mio collega con il passaggio dall'adsl alla fibra hanno fatto casini.

Praticamente se da casa chiama il 187 gli risponde che il numero non esiste e infatti anche se accede a timparty non figura il numero di telefono.

Va avanti cosi da 1 mese, per il resto comunque funziona tutto regolarmente telefonate e internet.

Ecco perchè io sono sempre molto restio a far mettere mani o modifiche, vale sempre la regola

Funziona? Si
Non toccare
Ma io stavo per passare gratis e al medesimo costo dalla 20 alla 30 Mega, ma poi ho fatto marcia indietro, rifiutando l'intervento del tecnico, perchè non mi andava che il numero fosse di tipo VoIP.

Indietro
Alto Basso