Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io sappia, il ticket DAZN è indipendentemente dal tuo abbonamento di SKY (o MP).Ho un contratto che mi scade il 1 aprile 2019 quindi mi mancano 8 mesi alla scadenxa, acquistando un ticket DAZN di 9 mesi il mio contratto di allunga di un mese e di conseguenza per un mese vado a listino?
IL TICKET ALLUNGA IL CONTRATTO SKY?
Il ticket una volta acquistato, non fa variare la scadenza del contratto.
COSA FA IL TICKET DAZN?
Come acquisti il ticket, avrai un codice di attivazione. Puoi riscattare il codice entro 6 mesi dall'acquisto. Quindi puoi comprare oggi quello da 9 mesi a 59,90€ ed attivarlo a dicembre.
COL TICKET HO IL MESE GRATUITO?
CERTAMENTE NO.
COME POSSO AVERE IL MESE GRATUITO E POI ATTIVARE IL TICKET?
Semplice, ti registri normalmente su DAZN. Testi il servizio e poi acquista il ticket e lo riscatti.
COL TICKET VEDO SOLO LA SERIE A E B
NO! Il ticket è completo. TI da libero accesso a tutto ciò che DAZN trasmetterò.
QUANTI DISPOSITIVI POSSO VEDERE COL TICKET?
Tutti quelli che DAZN ti consentirà di accedere. Sky è solo da intermediario nell'acquisto dell'account DAZN ma il servizio lo regolamenta e gestisce DAZN.
![]()
COSA FA IL TICKET DAZN?
Come acquisti il ticket, avrai un codice di attivazione. Puoi riscattare il codice entro 6 mesi dall'acquisto. Quindi puoi comprare oggi quello da 9 mesi a 59,90€ ed attivarlo a dicembre.
CERTAMENTE NO.
Semplice, ti registri normalmente su DAZN. Testi il servizio e poi acquista il ticket e lo riscatti.
NO! Il ticket è completo. TI da libero accesso a tutto ciò che DAZN trasmetterò.
Tutti quelli che DAZN ti consentirà di accedere. Sky è solo da intermediario nell'acquisto dell'account DAZN ma il servizio lo regolamenta e gestisce DAZN.
![]()
quindi mi confermi che potrò acquistare il ticket 9 mesi entro il 3 settembre (presunta data di scadenza dell'offerta) e attivarlo successivamente? (il mese gratis mi scade 11 settembre)
COSA FA IL TICKET DAZN?
CERTAMENTE NO.
![]()
quanto tempo ci vuole ad attivare il mese gratis? ovvero dalla richiesta di attivazione al funzionamento di dazn quanto tempo passa?
grazie
Infatti ovunque dice 2 visioni contemporanee, però l'AD di DAZN ha detto che saranno possibili anche 3 visioni.
Chi è che mette un punto definitivo? Qualcuno ha fatto le prove?
No. Essendo un ticket (pagato in unica rata) la restante parte la paga Sky a DAZN appena ricevuto il couponQuindi ricapitolando:
1)usufruendo dell'agevolazione tramite Sky, ticket 9 mesi, il mio abbonamento con Sky che ha scadenza naturale al 20 Novembre 2018 non subirà uno slittamento giusto?
2)facendo subito il ticket si perde il mese gratis giusto?
Ora devo fare un domanda a cui credo nessuno ha pensato:
3)una volta scelto di fare DAZN con ticket Sky 9 mesi e decidendo di disdire il contratto con Sky 30 giorni prima della scadenza naturale, 20 novembre 2018, perderò i diritti acquisiti dell'agevolazione?
Cosa potrebbe succedere?