Thread ufficiali decoder digitale terrestre

L_Rogue

Digital-Forum Gold Master
Scusate se apro un thread con carattere di servizio, ma non si potrebbe usarlo per dare un po' di ordine alla marea di nuove discussioni aperte in questa sezione?

Si potrebbe aggiornarlo mettendo semplicemente marca e modello del decoder linkati alla discussione che si può considerare "ufficiale" in questo forum, cioè possibilmente quella con più informazioni e/o meglio gestita.

Aggiornando il primo post di volta in volta e poi mettendolo in rilievo si potrebbe ottenere qualcosa di simile a queste recensioni, ma più approfondite e aggiornate per l'uso che ne fanno gli utenti nel corso del tempo.

Al momento qui non non ho trovato nulla di simile e comincio a contribuire anch'io alla confusione rispondendo a più discussioni sullo stesso argomento. :icon_rolleyes:

Se ci fosse una discussione del genere già presente e che non ho notato, vi prego di farmela presente. Altrimenti, chiedo gentilmente di contribuire alla compilazione della lista che vorrei suddividere per marche ed eventualmente per caratteristiche come segue in questo esempio:

Dicra

DT400 (Zapper, PVR, USB, Doppio sintonizzatore, 2 Scart)

Irradio

DTR 3331 (Zapper, PVR, USB)

Majestic/Audiola

DEC-548/DEC-648 (Zapper, PVR, USB, 2 Scart)
DEC-551/DEC-651 (Zapper, PVR, USB, Doppio sintonizzatore, 2 Scart)

Metronic

EH-M1

United

9094 (Zapper, PVR, USB, 2 Scart)

e via così, con tutte le altre marche e modelli. Semplificherebbe la vita a molti, compreso me. :icon_cool:

si, ma fare un'elenco di tutti i modelli in commercio è un'impresa impossibile...

Supernino ha scritto:
si, ma fare un'elenco di tutti i modelli in commercio è un'impresa impossibile...

Non pretendo che sia esaustivo del mercato, ma se anche un solo partecipante alle discussioni sui modelli più trattati su questo forum ci segnala modello, caratteristiche e link, la pagina si popola in fretta, credo.

BTW, non avrei mai trovato la discussione che mi hai segnalato, perché l'occhio nel titolo mi era caduto su "Discussioni Aggiornamento Software".

3d ufficiale è quello degli aggiornamenti, la lista degli aggiornamenti c'è, quindi per ora, anche se non completo ed esaustivo, va bene quel 3d...

Indietro
Alto Basso