The Walking Dead: The Ones Who Live - dal 30/12/2024 su Sky Atlantic e in streaming su Now

osucci

Digital-Forum Gold Master
In esclusiva per l’Italia, l’ultimo degli spin-off di “The Walking Dead”, la serie cult ispirata all’omonima graphic novel di Robert Kirkman (per intero disponibile su Sky e NOW). Andrew Lincoln e Danai Gurira tornano a ricoprire i loro iconici ruoli di Rick Grimes e Michonne, in una storia d’amore epica fra due persone separate apparentemente per sempre, che riescono a ritrovarsi e a combattere insieme in un mondo devastato dagli eventi. La serie racconta il loro viaggio attraverso un paesaggio devastato e pericoloso, con i due protagonisti che affrontano nuove minacce e sfide. In un mondo che continua a evolversi, i due si ritrovano ad affrontare non solo i pericoli esterni, ma anche la lotta per riconnettersi, riscoprire la speranza e ricostruire una vita insieme.
Da lunedì 30 dicembre alle 21.15, in prima visione su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW. Disponibile on demand.

DIGITAL-NEWS

Presente,visto il primo episodio,per adesso non mi ha entusiasmato,ma per dire se vale la pena vedere questa serie apetto di vedere tutti e 6 gli episodi.

Vista tutta, serie mediocre (per me ovviamente)
Per fortuna son solo 6 episodi :D

non mi interessa...nel senso che la serie serve a colmare un vuoto...e io ho rivisto volentieri i personaggi, (come rileggo a volte il fumetto o gli spinoff) come rivedo volentieri frasier e dexter in salsa nuova su paramount conscio che i periodi in cui sono uscite le serie originali non terneranno mai più per definizione (e non è solo una questione anagrafica)

L'ho guardata proprio l'altro giorno.
Per me è solo spremere fino all'ultimo quel determinato filone. :censored:

non mi interessa...nel senso che la serie serve a colmare un vuoto...e io ho rivisto volentieri i personaggi, (come rileggo a volte il fumetto o gli spinoff) come rivedo volentieri frasier e dexter in salsa nuova su paramount conscio che i periodi in cui sono uscite le serie originali non terneranno mai più per definizione (e non è solo una questione anagrafica)
Concordo. Anche a me è bastato rivedere Rick e Michonne.

Anche io mi unisco al club…. Contento di aver rivisto Rick …. Da fan della serie siamo consci di tutti i limiti di questa serie eppure la continuiamo a vedere perché ci piace sempre quel mondo in cui non c’è speranza 😁 (che poi L inerzia con la quale si trascina questa serie è un po’ come l inerzia con cui le persone continuano a vivere in quel mondo dominato dai vaganti, se vogliamo c è del fascino in tutto questo 😂😂 ).

Anche io mi unisco al club…. Contento di aver rivisto Rick …. Da fan della serie siamo consci di tutti i limiti di questa serie eppure la continuiamo a vedere perché ci piace sempre quel mondo in cui non c’è speranza 😁 (che poi L inerzia con la quale si trascina questa serie è un po’ come l inerzia con cui le persone continuano a vivere in quel mondo dominato dai vaganti, se vogliamo c è del fascino in tutto questo 😂😂 ).
c'è gente che si guarda startrek starwars e la marvel e DC e signori degli anelli e compagnie dell'anello e draghi di fuoco che ti trascinano da decenni al cinema e in tv con produzioni ben più dubbie e senz'altro più costose di un programma di AMC

Anche io mi unisco al club…. Contento di aver rivisto Rick …. Da fan della serie siamo consci di tutti i limiti di questa serie eppure la continuiamo a vedere perché ci piace sempre quel mondo in cui non c’è speranza (che poi L inerzia con la quale si trascina questa serie è un po’ come l inerzia con cui le persone continuano a vivere in quel mondo dominato dai vaganti, se vogliamo c è del fascino in tutto questo ).

Mi ha fatto sorridere un altro modo con cui una comunità nel 2° episodio definisce gli zombie: lamentosi. Io sono un appassionato del genere, mi sono visto tutte le serie sul tema, Fear the Walking Dead Z-Nation, I Zombie, Santa Clarita Diet, Black Summer, Tales of the Walking Dead, Glitch e anche cose penose come World Beyond.

Ma a me su box set non me lo fa più vedere… ho visto 4 ep e oggi mi dice non disponibile su sky q

Mi ha fatto sorridere un altro modo con cui una comunità nel 2° episodio definisce gli zombie: lamentosi. Io sono un appassionato del genere, mi sono visto tutte le serie sul tema, Fear the Walking Dead Z-Nation, I Zombie, Santa Clarita Diet, Black Summer, Tales of the Walking Dead, Glitch e anche cose penose come World Beyond.
world beyond è l'ennesima rivisitazione teen di primevideo di una saga che andava bene. c'è un modus operandi da vomito

Spero veramente tanto che si diffonda un qualche tipo di epidemia zombie: solo così George Romero potrà risorgere e divorare i creatori/produttori/registi/sceneggiatori/attori capaci di trasformare un bellissimo genere in questa oscenità!

Indietro
Alto Basso