tg3 regionale su sky!!

memento80

Digital-Forum Silver Master
vorrei sapere se cè un modo oppure se ci sarà un modo per vedere su sky il tg regionale di rai3, io sono pugliese e quando fa il tg regionale parte quello campano o laziale o lombardo. Dico io nel 2011 non cè un modo per vedere il tg della regione in cui sta l'abbonato

no perché l'emissione di Rai3 satellite è una sola mentre, quella terrestre, dipende dal luogo in cui stai.

L'unica cosa che può fare la Rai è creare 20 canali, uno per ogni regione (decisamente troppo costoso) ;)

memento80 ha scritto:
vorrei sapere se cè un modo oppure se ci sarà un modo per vedere su sky il tg regionale di rai3

Leggere "vedere su sky il tg regionale di rai3" mi fa rabbrividire... ;)

Rai 3 è un canale che trasmette in chiaro via satellite, Sky non c'entra nulla....

SATRED ha scritto:
Leggere "vedere su sky il tg regionale di rai3" mi fa rabbrividire... ;)

Rai 3 è un canale che trasmette in chiaro via satellite, Sky non c'entra nulla....
perchè ti fa rabbrividire visto che ho sky e a volte sono fuori casa mi piacerebbe registrarmi sul mysky il telegiornale della mia regione!! non penso di sbagliare

memento80 ha scritto:
perchè ti fa rabbrividire visto che ho sky e a volte sono fuori casa mi piacerebbe registrarmi sul mysky il telegiornale della mia regione!! non penso di sbagliare

La giusta dicitura era " vedere Tg3 regionale sul satellite..."
Sky ripropone una canale già in chiaro. ;)

memento80 ha scritto:
Potrai registrare il TgR Puglia sul tuo MySky con la chiavetta Digital Key sul canale 5003 quando la tua zona sarà digitalizzata (se sei in Puglia) , se ancora non lo è con il segnale Raitre...

Costaciao

Scusa, ma se hai sky perchè non ti guardi tgnorba24? E' molto più completo e puoi vederlo 24 ore su 24. Unica controindicazione devi essere abbonato la pacchetto news.

Ginusio ha scritto:
Scusa, ma se hai sky perchè non ti guardi tgnorba24? E' molto più completo e puoi vederlo 24 ore su 24. Unica controindicazione devi essere abbonato la pacchetto news.
infatti non lo sono!!

memento80 ha scritto:
infatti non lo sono!!
scusa ma se hai la digital key non vedi tgnorba24, antennasud, telebari e ovviamente rai3 , tutti a partire da 5000 in poi???
Ma sei di Bari?

si sono della prv di bari ma nel mio comune il digitale è sconosciuto anzi il digitale non sa che estistiamo

memento80 ha scritto:

Perchè come ti hanno già spiegato sopra Rai3 non è un canale Sky ma solamente un canale satellitare che tra l'altro trasmette pure in chiaro al contrario di Sky che invece è criptato ;)

Purtroppo (ma non è colpa tua) bisogna cercare di eliminare l'equazione satellite=sky, sono due cose diverse :D

memento80 ha scritto:
si sono della prv di bari ma nel mio comune il digitale è sconosciuto anzi il digitale non sa che estistiamo
possibile? neanche i MUX regionali?

comunque la rai potrebbe fare come WDR su astra dove trasmettono i notiziari/eventi regionali (anche se dovrebbe avere minimo 3 trasponder)...
in alternativa potrebbe aprire un nuovo canale anche a basso bitrate/risoluzione dove 24h/24h trasmette solo i notiziari regionali... non sarebbe un'idea malvagia... :icon_cool:

edit: comunque effettivamente c'entra ben poco con sky...

questa domanda la feci anche io tempo fa per il tg3 regione lombardo e fui accusato di razzismo (abito in lombardia ma sono calabrese!!!!!!) :D

Indietro
Alto Basso