Tessera mediaset premium scaduta

grafica

Digital-Forum New User
un saluto ragazzi

un tempo smanettavo con il mio humax5400z e antenna motorizzata ,
che ricordi , e quanti canali ..

recentemente ho provato il digitale terrestre ed ho acquistato una scheda mediaset premium , la tessera scadeva il 30/06/2009

se acquisto una ricarica , posso riattivate la tessera oppure è ormai inutilizzabile ?
grazie

grafica ha scritto:
un saluto ragazzi

un tempo smanettavo con il mio humax5400z e antenna motorizzata ,
che ricordi , e quanti canali ..

recentemente ho provato il digitale terrestre ed ho acquistato una scheda mediaset premium , la tessera scadeva il 30/06/2009

se acquisto una ricarica , posso riattivate la tessera oppure è ormai inutilizzabile ?
grazie

Ciao,
ormai è inutilizzabile...come hai scritto tu, scadeva il 30/06/2009...;)

no non puoi e comunque gia nella ricarica t dira che il numero della tessera è scaduta..devi comprarla nuova e poi vedere la scadenza che d solito sono di uno o due anni

xxsalva77 ha scritto:
no non puoi e comunque gia nella ricarica t dira che il numero della tessera è scaduta..devi comprarla nuova e poi vedere la scadenza che d solito sono di uno o due anni

Piccolo consiglio:
Acquista una tessera platinum.
Attivaci sopra un abbonamento.
Entro i 10 giorni fai disdetta.
Pagherai solo il downpayment di 39€ che ti verrà poi rimborsato.
Una volta che il contratto precedentemente attivato su questa tessera risulterà in stato di: TERMINATO"" , avrai una tessera ricaricabile senza scadenza che all'occorrenza potrai usare anche tra 30 anni !!
Tutto questo ti costerà 39€ ( costo della tessera) costo che recupererai, se dopo uno-due-tre anni per un qualche motivo vorrai vedere qualche programma a pagamento mediset premium.

Ultima modifica:
Antonio3168 ha scritto:
Una volta che il contratto precedentemente attivato su questa tessera risulterà in stato di: TERMINATO"" , avrai una tessera ricaricabile senza scadenza che all'occorrenza potrai usare anche tra 30 anni !!
Tutto questo ti costerà 39€ ( costo della tessera) costo che recupererai, se dopo uno-due-tre anni per un qualche motivo vorrai vedere qualche programma a pagamento mediset premium.

Antonio ma questa sicurezza è dovuta a una tua esperienza diretta o che?
Perchè una volta che si fa disdetta o mrecesso Easy Pay, la tessera Platinum viene disattivata da MP e pertanto può essere riutilizzata successivamente solo per un nuovo abbonamento Easy Pay (può essere riattivata solo via call-center, come loro la disattivano loro possono riattivarla), questo è quello che so io ed è anche quello che è stato sinora affermato dai più esperti del forum;)

Mctayson09 ha scritto:
Antonio ma questa sicurezza è dovuta a una tua esperienza diretta o che?
Perchè una volta che si fa disdetta o mrecesso Easy Pay, la tessera Platinum viene disattivata da MP e pertanto può essere riutilizzata successivamente solo per un nuovo abbonamento Easy Pay (può essere riattivata solo via call-center, come loro la disattivano loro possono riattivarla), questo è quello che so io ed è anche quello che è stato sinora affermato dai più esperti del forum;)

La tessera è una cosa, l'abbonamento un'altra.
Se chiudi l'abbonamento la tessera rimane attiva e puoi usarla come una qualsiasi ricaricabile, solo che essendo una platinum non ha scadenza.

Disorso al contrario:
tessera che scade al 30/06/2010, la tessera è inutilizzabile, ma l'abbonamento va avanti.
Quindi se tu chiudi un contratto attivo su una easy pay potrai usare quella easy pay come ricaricabile.
Chiaro è che se il contratto vien chiuso per morosità non potrai usare quella tessera come ricaricabile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso