• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis 2024 - Internazionali d'Italia (07-19 Maggio)

Alla faccia della noia
Alla fine ha vinto la Swiatek ma solo perché nel tennis non esiste il pareggio
 
I commenti su Instagram nella pagina di sinner sono uno spasso. Gente che ha speso cifre folli per biglietti o abbonamenti. A me viene da ridere a pensare a quanto impulsiva sa essere la gente senza un minimo di conoscenza di questo sport
 
E' una cosa seria ma non penso proprio che quei due incontri che ha fatto in più dolorante abbiano compromesso il tutto.
 
E' una cosa seria ma non penso proprio che quei due incontri che ha fatto in più dolorante abbiano compromesso il tutto.

Subito dopo la vittoria di Sinner agli AO,Binaghi in una intervista telefonica in diretta si disse preoccupato per il rischio, evidentemente frequente, di troppi tornei nei mesi successivi ad una vittoria così importante.
Non ne ha saltato uno, a partire dal 250 di Rotterdam…
 
I commenti su Instagram nella pagina di sinner sono uno spasso. Gente che ha speso cifre folli per biglietti o abbonamenti. A me viene da ridere a pensare a quanto impulsiva sa essere la gente senza un minimo di conoscenza di questo sport

C’è anche da dire che tutto il torneo è stato pubblicizzato sulla presenza di sinner, con relativi prezzi astronomici.
La conferenza di oggi mi ha dato l’impressione che se la sarebbe ampiamente risparmiata ma che gli hanno chiesto di farla per “scagionare” Binaghi e compagni
 
C’è anche da dire che tutto il torneo è stato pubblicizzato sulla presenza di sinner, con relativi prezzi astronomici.
La conferenza di oggi mi ha dato l’impressione che se la sarebbe ampiamente risparmiata ma che gli hanno chiesto di farla per “scagionare” Binaghi e compagni

Può essere, io non l’ho vista ma solo intravista al tg. Binaghi a fianco di sinner mi ha fatto subito pensare a quello che dici tu. Poi sinner che invece di dire “cercherò di fare di tutto per recuperare per lo slam” che dice “se non riuscirò a recuperare salterò anche Parigi”, quasi a dire, hey, guardate che salto perché non posso proprio!
Poi, quelli che comprano i biglietti senza neanche conoscere nulla di come funziona, tipo ad esempio che nel tennis compri la giornata e non il giocatore, beh cavoli anche loro
 
Ammesso che giochi, Berrettini entra in tabellone senza WC che si libera per Napolitano
 
Giovedì forse non riesco ad andare più.

In compenso sono andato oggi per le qualificazioni e mi è preso un attacco allergico(polline). Sono dovuto uscire alle 15... Tutto molto bello.
 
Trevisan veramente male purtroppo.
Putintseva antipatica all’ennesima potenza. Se penso a come si è arrabbiata a Madrid dopo aver perso dalla Rybakina, rido ancora
 
Anche se Sinner non ci sarà, piccola nota di curiosità, visto quello di cui parlavamo un po' giorni fa.

La testa di serie numero 2 Medvedev e la parte bassa(quella che avrebbe occupato Sinner), giocherà giovedì e poi di conseguenza sabato.

Quindi a meno che non abbiano invertito dopo il forfeit(si può?), Sinner non avrebbe probabilmente giocato venerdì, come quegli articoli di giorni fa, avevano asserito.
 
Venendo al torneo, domani 12 italiani/e in campo. 9 dei quali messi nei primi 2 campi, nel tentativo di vendere biglietti immagino.

Fognini-Evans ed Errani-Anisimova sono nel serale.

Aggiungo per chi seguirà in chiaro sulla rai, che il primo match trasmesso sarà quello di Fognini, che scenderà in campo non prima delle 19.
 
Ultima modifica:
Da giovedì a domenica la guida TV Rai riporta come spazio dedicato al tennis Rai2 alle 11 🤷
Certo non proprio il massimo per gli ascolti
 
Indietro
Alto Basso